Il match di pugilato tra la leggenda della boxe e la stella UFC spazzerà via tutti i record precedenti in termini di incassi e seguito. Dopo oltre un anno di provocazioni, allusioni e smentite varie, alla fine è arrivata la tanto attesa ufficialità. Conor McGregor parte chiaramente sfavorito, in uno sport completamente diverso da quello in cui eccelle e detiene attualmente due diverse cinture in differenti categorie di peso. Notorious non è comunque un neofita della boxe, avendo iniziato incontri 26 agosto boxe praticarla a 12 anni, salvo poi cambiare strada da 15enne, per sposare le arti marziali miste, dove è diventato protagonista assoluto. Per i puristi della boxe tra cui un'altra leggenda come De La Hoya si tratta solo di uno spettacolo puramente mediatico. Fino a questo momento la sfida tra Mayweather e Manny Pacquiao è stato l'evento più esclusivo della storia della boxe, capace di generare un incasso di oltre milioni di dollari. L'incontro venne trasmesso in paesi solo negli Stati Uniti, 4 milioni e mila persone tango incontri il Pay-Per-Viewdi fronte ai spettatori paganti della MGM Arena che, da soli, hanno portato circa 72 milioni di dollari. Nonostante questi numeri impressionanti, gli analisti sono certi che la nuova sfida tra la leggenda del pugilato e McGregor riuscirà a produrre ancora di più, arrivando a sfiorare il miliardo di dollari. Per quanto riguarda gli sport da contatto siamo entrati da tempo in una nuova era. Le arti marziali miste hanno guadagnato passo dopo passo sempre più notorietà e seguito, arrivando incontri 26 agosto boxe livelli della regina di queste discipline, la boxe. E farà contento anche Mayweatheral quale non mancano di certo i soldi, ma fa comunque comodo averne di più. Come raccontato dal suo ex socio in affari 50 Cent, infatti, la vita del pugile imbattuto scorre con un tenore elevatissimo.

Incontri 26 agosto boxe Gli atleti più cercati

White risponde a De La Hoya: Mayweather è straordinariamente dotato e con un incredibile etica del lavoro. Floyd Mayweather rompe il naso a Big Show 6 immagini. Il match di pugilato tra la leggenda della boxe e la stella UFC spazzerà via tutti i record precedenti in termini di incassi e seguito. Facebook Twitter Pinterest McGregor alza al cielo le due cinture. Per i puristi della boxe tra cui un'altra leggenda come De La Hoya si tratta solo di uno spettacolo puramente mediatico. Per questo combatte, perché se smette di farlo la macchina da soldi si ferma e il suo mondo finanziario rischia di arrestarsi improvvisamente. Facebook Twitter 1k condivisioni. Notorious non è comunque un neofita della boxe, avendo iniziato a praticarla a 12 anni, salvo poi cambiare strada da 15enne, per sposare le arti marziali miste, dove è diventato protagonista assoluto. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies.

Incontri 26 agosto boxe

PROSSIMI INCONTRI BOXE In questa pagina potrete rimanere informati sui prossimi incontri di pugilato. Dato che gli eventi di pugilato professionistico in programma sono tantissimi, in basso verranno riportati solo gli incontri validi per titoli importanti oppure quelli di una una certa rilevanza in ambito internazionale, con un occhio di. Cerchi le date per gli incontri di boxe o match di pugilato? In questa sezione tutti gli appuntamenti con la boxe e il pugilato italiano e internazionale 26gen Jaime MUNGUIA vs Takeshi INOUE MONDIALE WBO DEI PESI SUPER WELTER Toyota Center, Houston, Texas, agosto (83) luglio (94) giugno (79) maggio ( Conor McGregor e Floyd Mayweather daranno vita all'incontro di boxe più seguito di tutti i tempi. Il Super Fight si terrà a Las Vegas il prossimo 26 agosto, dopo essersi ritirato imbattuto nel settembre del con 49 vittorie in altrettanti incontri in carriera, per sfidare il campione irlandese della UFC, 11 anni più giovane, con. Oct 16,  · Firefighter Who Heard Diana's Last Words, BREAKS HIS SILENCE And SAID THIS.. - Duration: America Today Network 7,, views.

Incontri 26 agosto boxe