Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Gravidanza e genitori Adolescenza. Quanto contano i denti di una persona per voi? Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Più recenti Meno recenti. Io ho portato la macchinetta fissa per un anno e ora porto la mobile ma ho preferito essere orribile per un anno con la macchinetta ma sapere che ora ho un sorriso bello e tutti i denti dritti! Per me questa è una incontri apparecchio denti porto donna importante. Il sorriso in una persona mi attira molto ma sito incontri con mamme mi attira se i denti sono belli e dritti! X me contano tantissimo,il sorriso è una delle prime cose che guardo. Ho preferito avere una ferrovia xD per un anno,che un brutto sorriso per sempre:

Incontri apparecchio denti porto donna Top 3 risposte

Quanto credete in voi stessi da uno a dieci? Una nuova disciplina dentistica sottolinea la relazione tra bocca, corpo e psiche: Ma per un solo dente storto si deve mettere l'apparecchio? Apparecchio ortodontico e risultati. Il prezzo e' giusto Answer Questions Girls, what is a perfume that you always receive compliments on? Io lo porto io lo porto da 3 aqnni,sia fisso ke mobile Consigli per apparire e sentirci bellissime, e partire alla conquista del mondo! Fastidioso, ma ne valeva la pena. In risposta a karen Se una ragazza è carina , tale rimane anche con l ' apparecchio ai denti. Scusa ma se i contenuti non ti interessano, perchè vieni su Answers? Dicci piuttosto che non si noterà più di tanto e che saremo belle comunque!!!

Incontri apparecchio denti porto donna

da bambina ho portato l apparecchio per i denti per 4 anni circa per far scendere un incisivo che era bloccato nella gengiva:? quando lo tolsi fu una liberazione ma il dente sceso in realtà non era perfettamente dritto, il dentista disse che era i. Se una donna è brutta è brutta pure con l'apparecchio; se è bella è bella pure con l'apparecchio. Io l'ho messo in adolescenza, poi ho cambiato dentista per vari motivi. L'ho rimesso a . Ora porto l'apparecchio fisso sopra e sotto piu vari gadgets, piu' o meno fastidiosi. Sul palato ho una placchetta metallica, per espandere un po' poi ho gli elastici tra i molari di sotto e gli incisivi di sopra, e sono davvero fastidiosi e mi vergono tanto perche' si vedono molto. Una nuova disciplina dentistica sottolinea la relazione tra bocca, corpo e psiche: per raddrizzare i denti storti, nasce un ‘attivatore plurifunzionale’ in caucciù al posto dell’apparecchio.

Incontri apparecchio denti porto donna