Adesso andiamo a questo romanzo. Ho riscontrato molti stili giardino degli incontri segreti libro Riley! Per le tristi vicende dei suoi illustri antenati, per la sua storia! I luoghi, oltre Londra, incontri extra coniugalo la Francia e la Thailandia. Ci sarà per Julia, un incontro favorevole che finirà col mettere in discussione, le pochissime certezze che ha! Qualcuno che ti tende una mano! Io ho trovato divina questa lettura, le pagine, non mi sono affatto pesate! Sempre brava e delicata la Riley. Una bella storia, abbastanza interessante e ricca di eventi. Ho trovato alcuni passaggi un po' inverosimili evito di nominarli per non rovinare la sorpresama comunque la narrazione scorre gradevolmente. Molto dolce giardino degli incontri segreti libro profilo di Kit, un uomo sensibile, generoso, comprensivo, umile. Non c'è nessun giardino dove avvengono incontri segreti! Premetto che ho comprato questo libro affascinata dal titolo e dalla copertina, senza leggere la trama, e devo dire che sono stata piacevolmente colpita. Ma quando a causa di una terribile disgrazia la sua vita viene completamente sconvolta, decide di rifugiarsi in Inghilterra, in quei luoghi dove ha passato felicemente la sua infanzia insieme alla sua famiglia.

Giardino degli incontri segreti libro Lettori fissi

Ho trovato questa storia molto avvincente, amori del passato che si intrecciano con quelli del presente. Non si soppesa il volume fra le mani, non lo si sfoglia in velocità per coglierne le sorprese, non si ha idea di quanto tempo sarà necessario per finirlo. Recensioni Citazioni 5 Immagini 0 Note 0 Video 0. Questo libro è una storia romantica che sembra quasi una soap opera sofisticata. Ho appena finioto questo romanzo, pur concordando con te su ogni punto posso comunque aggiungere che non è male, certo non è un romanzo della Morton, ma rimane comunque di facile lettura e per persone come mia madre o mia zia di una certa età, è il libro perfetto. Mi sembri molto cambiata. Ci sarà per Julia, un incontro favorevole che finirà col mettere in discussione, le pochissime certezze che ha! Quando un terribile incidente sconvolge la sua vita, Julia, ormai bella e affermata pianista, torna istintivamente nei luoghi della sua infanzia, nella speranza che la aiutino a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Personalmente l'ho trovato forse troppo idilliaco come finale, ma questi sono gusti personali. Per me questa fu l'occasione adatta per rispolverare un romanzo la cui lettura risale a un tempo alquanto indefinito. Credo che nel suo genere sia un ottimo libro e se avete voglia di una lettura intrigante che vi conquisti subito e vi lasci con un dolce sorriso sulle labbra allora questo libro fa per voi. Commenti sul post Atom. Ebbene si, ti avevo avvertito che era un libro assurdo, surreale e dire puzzle di situazioni slegate è fargli un complimento!

Giardino degli incontri segreti libro

Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli. Il giardino degli incontri segreti (Giunti Approfondisci. Un libro che ha venduto un trilione di copie. Una storia epica. No, non è "Il Signore Degli Anelli". Magari lo fosse. Lungo quasi quanto "Via Col Vento", con risvolti privi di senso quanto "Beautiful" è il libro di cui vi sto per parlare "Il giardino degli incontri segreti", di Lucinda Riley.5/5(8). IL GIARDINO DEGLI INCONTRI SEGRETI di Lucinda Riley scarica l’ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). cobblehillblog.com ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione. Recensione del libro "Il giardino degli incontri segreti" di Lucinda Riley. Titolo: Il giardino degli incontri segreti Autrice: Lucinda Riley Traduzione: Lisa Maldera. Casa editrice: Giunti. La mia opinione: "Il giardino degli incontri segreti" è un romanzo ad ampio respiro, una saga familiare che partendo dal presente, e focalizzandosi.

Giardino degli incontri segreti libro