Dopo lo scandalo sulla finta laurea e il mancato diploma, Valeria Fedeli tenta di difendersi in un'intervista a Repubblica: Dopo lo scandalo della finta laurea ministro fedeli incontri università Scienze sociali sul suo curriculm e poi la scoperta del mancato diplomail neoministro dell'Istruzione tenta di minimizzare la bufera che si è abbattuta su di lei. Interpellata ancora sul tema della laurea, la Fedeli continua a mischiare le carte in tavola: La laurea è una cosa a cui non ho mai pensato. Ho 40 anni di vita rigorosa nel sindacato, non ho mai usato quel diploma, sono stato sempre una distaccata di settimo livello, maestra d'infanzia distaccata". Ma non appena il giornalista di Repubblica le fa notare che il giorno dopo le polemiche il suo curriculm è stato modificato - sintomo che c'era qualcosa da nascondere - la Fedeli ribatte: Non una carriera, la vita. Alla laurea non ho ministro fedeli incontri università pensato. Nel avrei potuto equiparare quei tre anni come assistente sociale al titolo di laurea, ma non l'ho fatto perché era fuori dal mio mondo. Riunioni, incontri con gli operai, viaggi a Bruxelles, e chi l'aveva il tempo per la laurea? Dopo i tre anni di superiori ho fatto la maestra d'infanzia.

Ministro fedeli incontri università Ultime notizie

Se puoi fare il ministro anzi la ministra senza laurea perché il tuo cv dice che sei laureata. Non sono nemmeno stato ordinato sacerdote, ma non importa: Alé, signori venite, il circo è aperto. Ma si rende conto, Signor Ministro, che inadeguatezza!!!! E' vero che di latinorum so poco, ma so accettare le sfide con la mia grande volontà di affrontarle. Zingaretti a Conte, '3 proposte anti-recessione, governo cambi rotta' 2 Deve dimettersi non perché non ha la laurea, ma solo un diploma universitario triennale, ma perchë ha mentito. Ministra, il giorno dopo le polemiche lei ha cambiato il curriculum: Siamo un popolo creativo. Secondo me, far parte di un qualsiasi sindacato, non è un titolo di merito; anzi Per fare il ministro dell'Istruzione non basta saper ascoltare ma occorre avere specifiche competenze ed esperienze che la Fedeli non possiede:

Ministro fedeli incontri università

Nov 21,  · (Agenzia Vista) - Milano, 21 Novembre - Alcune decine di studenti hanno duramente contestato il ministro dell'Istruzione, Valeria Fedeli, e gli organi accademici dell'Università Bicocca, in. Gli auguri di Natale del Ministro alle scuole 14/12/ MIUR, Bussetti: “Firmato il nuovo contratto per dirigenti di scuole, università ed enti di ricerca. Ritrovarsi con un ministro dell’ Istruzione senza laurea non era il massimo, ma ancora ci si poteva stare: non è il titolo di studio che fa la persona, l’ università non l’ aveva finita nemmeno Benedetto Croce, basta con la schiavitù del pezzo di carta e via sociologando a piacere. Il nuovo Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli, ha incontrato i sindacati di settore per aprire una fase di ascolto. Il Ministro ha incontrato nella sede del Miur i rappresentanti di Flc Cgil, Cisl e Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda-Unams.

Ministro fedeli incontri università