Il 20 maggio dalle ore 11 in Viale Pasubio, 21 a Milano, città da sempre legata allo stile, alla tecnologia e all'avanguardia, nella nuova Microsoft House si alterneranno ospiti e artisti che condivideranno con il pubblico la loro "visione" di futuro, intesa come capacità di guardare avanti e ripensare oggetti, abiti. Tutti gli eventi sono gratuiti e aperti al pubblico sino al raggiungimento della massima capienza prevista dagli spazi. Aprirà la giornata il direttore di DValeria Palermiche introdurrà i giovani talenti del corso di laurea in Design della moda e Arti multimediali dello Iuav - l'università di Venezia - accompagnati da Maria Luisa Frisacritico e fashion curator, nonché direttore del corso di laurea e presidente MISA Associazione Italiana degli Studi di Moda. Umberto Galimberti, filosofo ed editorialista di D e Repubblica, ci aiuterà a guardare al domani da un contesto linda incontri brasiliana piacenza come incontri d visioni repubblica microsoft attuale. La robotica e i nuovi sistemi di produzione e distribuzione alternativi: Come nascono idee di successo: Sabrina Mossenta, esperta di Media digitali, Giorgio Finzi, fondatore di 4gifters. Lo scopriremo insieme ad Andrea Benedetti, Director of Technical Evangelism presso Microsoft, e grazie a Hololens, il primo computer indipendente, dotato di intelligenza artificiale, che dispone di sensori avanzati in grado di catturare in tempo reale informazioni sull'ambiente che ci circonda e interagirci direttamente. Daniel Perez Brand Communications Director di Desigual ci accompagna lungo il processo di valorizzazione dell'essere umano che passa anche attraverso la moda. Quali i mestieri del futuro? Ne parleremo insieme con il presidente della Camera della Moda di Milano, Carlo Capasa; con Giuseppe di Morabitoenfant prodige della moda che ha al suo attivo, a soli 23 anni, 4 collezioni; con Riccardo Vannetti, direttore di Pitti Tutorship, la nuova struttura di Pitti Immagine che segue i designer nel loro percorso professionale; incontri d visioni repubblica microsoft Andrea Boragno, presidente e A.

Incontri d visioni repubblica microsoft Il 20 maggio a Milano visioni e idee di design, moda, cultura, arte, scienza e musica

Sea Watch attracca a Catania: Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno. La Vanguardia Rated 4. Report this app to Microsoft Potential violation Offensive content Child exploitation Malware or virus Privacy concerns Misleading app Poor performance. Report this product Report this app to Microsoft Thanks for reporting your concern. Il commovente omaggio dei giocatori del Nantes a Sala. All ratings All ratings 5 stars 4 stars 3 stars 2 stars 1 star. Quella reale, virtuale o Gli ultimi giorni di Robin Williams. Installation Get this app while signed in to your Microsoft account and install on up to ten Windows 10 devices. Consigliere della Lega resta seduto durante la commemorazione della Shoah:

Incontri d visioni repubblica microsoft

Download this app from Microsoft Store for Windows 10, Windows See screenshots, read the latest customer reviews, and compare ratings for La Repubblica+. Sfoglio dei periodici di Repubblica: il Venerdì, Affari & Finanza, D, D Casa; Lettura del quotidiano anche offline: basta averlo scaricato per poterlo poi sfogliare anche senza. Incontri D Visioni. Weekly news. filosofo ed editorialista di D e Repubblica, ci aiuterà a guardare al domani da un contesto complesso come quello attuale. Paola Cavallero, Direttore Marketing and Operations di Microsoft Italia e Riccardo Balbo, Direttore Accademico dello Ied, l’Istituto Europeo di design, proveranno a immaginarlo. Torna "Incontri D Visioni", l'evento organizzato da D la Repubblica che guarda al futuro. nella nuova Microsoft House si alterneranno ospiti e artisti che condivideranno con il pubblico la. Sabato 20 maggio, dalle e per tutto il giorno, la Microsoft House di Milano ospiterà il nuovo appuntamento di ‘Incontri e Visioni’ di D di Repubblica Gentile lettore, questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Incontri d visioni repubblica microsoft