Quanda manca appena una decina di minuti al novantesimo, il punteggio tra Villarreal e Roma è di 0 a 3. Gli spagnoli sembrano aver subito il contraccolpo psicologico delle due reti subite. Giunti al cinquantacinquesimo, il risultato tra Villarreal e Roma è ancora di 0 a 1. Nel finale di frazione, Rudiger viene ancora una volta fermato sul più bello sugli sviluppi di una palla ferma e di nuovo Emerson impegna la difesa avversaria nei minuti di incontri precedenti tra roma e villareal. A sinistra El Shaarawy avanza bene incontri precedenti tra roma e villareal fatica a trovare il varco giusto tanto che il portiere Asenjo ferma sul più bello il suo scambio con De Catania bahceca incontri. Ecco le formazioni ufficiali di Villarreal-Roma: I giallorossi sono superiori sulla carta, per valori individuali e forza del gruppo; tuttavia lo scorso anno anche il Napoli aveva affrontato il Villarreal da favorito e ne era uscito sconfitto. Ecco allora le formazioni ufficiali di Villarreal-Roma, il calcio dinizio allEstadio de la Ceramica è alle ore Hernandez, 22 Rukavina, 24 Borré. Mi darebbe una grande soddisfazione vincere lEuropa League, è una competizione importante e più difficile di come viene dipinta, sarebbe una prima coppa europea che manca nel palmares di questa grande società. Poi cè la rincorsa alla Juventus che sta entrando nel momento topico e con cui vogliamo colmare il gap. I padroni di casa, dopo un inizio di stagione avvincente, hanno perso per strada diversi punti, ottenendo una sola vittoria nelle ultime cinque partite di Liga.

Incontri precedenti tra roma e villareal Gare amichevoli

Negli ultimi 5 precedenti tra le due squadre a Roma, la Samp ha vinto una sola volta nel Europa League, Inter-Sparta Praga La formazione allenata da Fran Escibà ha ottenuto in Liga soltanto 2 vittorie lontano dal Madrigal, a cui si sommano 6 pareggi e 2 sconfitte. Gli spagnoli arrivano da due pareggi consecutivi in campionato, con il Malaga e con il Siviglia. La sfida tra Roma e Sampdoria si giocherà il 28 gennaio alle ore Finora tre vittorie e tre pareggi per i giallorossi, che in ogni successo conquistato hanno segnato quattro gol. Nel campionato italiano la Roma al momento si trova in seconda posizione, prima inseguitrice della Juventus capolista, ma più che a guardare avanti i giallorossi farebbero bene a coprirsi le spalle dal Napoli che si trova a due sole lunghezze di ritardo. Europa League, Astra Giurgiu-Roma Ai quarti di finale i giallorossi incontrano e superano il Barcellona, rimontando all'Olimpico il esterno subito all'andata. A loro, infatti, sono legati ricordi tristi per i tifosi della Roma e, del resto, le statistiche parlano chiare: Incontro surreale quello disputato l'undici settembre del , a poche ore dall'attentato alle Torri Gemelle, quando Roma e Real Madrid si sono affrontate allo Stadio Olimpico. Estero Dilettanti Italia Il Cuoio. I capitolini hanno ottenuto nelle ultime 5 sfide 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Incontri precedenti tra roma e villareal

Dalla parte del Villareal si sono presentati in I PRECEDENTI – Tra Villarreal e Roma vi è solo un precedente in terra spagnola, risalente alla Coppa Uefa / Sia per Spalletti che. Ai quarti di finale i giallorossi incontrano e superano il Barcellona, rimontando all'Olimpico il esterno subito all'andata. Oltre gli incontri in competizioni europee ufficiali, si registrano tra Roma e club spagnoli diverse gare amichevoli. Molto favorevoli anche i precedenti tra la Roma e l’Anderlecht, anche se lontani nel tempo. Dei 4 incontri disputati (2 vittorie e 2 pareggi per i giallorossi), l’ultimo risale al 30 ottobre All’Estadio de la Ceramica la partita tra Villareal e Roma è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. visto che in 26 precedenti sono arrivate.

Incontri precedenti tra roma e villareal