Il referendum costituzionale si farà: Da ora il governo avrà 60 giorni di tempo per fissare la data incontri referendum costituzionale rovigo consultazione. Convalidate le mila firme La Suprema Corte ha dato il via libera al referendum convalidando le oltre mila firme raccolte dal Pd. Gli elettori saranno chiamati alle urne in una domenica compresa tra il 50esimo e il 70esimo giorno successivo al decreto di indizione, che sarà firmato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La Suprema Corte aveva tempo per pronunciarsi fino al 15 agosto, ma ha anticipato i tempi e non ha utilizzato tutti i trenta giorni disponibili dalla presentazione delle firme, avvenuta lo scorso 14 luglio. Ora governo Matteo Renzi indichi subito data voto. Ha scritto su twitter Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia, commentando la notizia del via libera della Suprema Corte. Ma non ci riusciremo solo attraverso i media. Parlando con le persone, una ad incontri referendum costituzionale rovigo. Con incontri, agorà, gazebo, convegni, speaker corner, cene a casa di chi ancora non si è informato, eventi nei luoghi più impensabili. Servirà voglia di fare, creatività e preparazione. La partita a poker della Lega.

Incontri referendum costituzionale rovigo Siete più intelligenti e brillanti della media? Sei indizi per scoprirlo

Fermiamo la presa del potere. Le operazioni di voto si svolgeranno nella sola giornata di domenica 4 dicembre , dalle ore 7. Chi siamo Contatti Note legali Disclaimer Privacy. Sono state proposte iniziative concrete da avviare nei territori della Regione che verranno organizzate già dalla prossima convocazione del Coordinamento. La Suprema Corte aveva tempo per pronunciarsi fino al 15 agosto, ma ha anticipato i tempi e non ha utilizzato tutti i trenta giorni disponibili dalla presentazione delle firme, avvenuta lo scorso 14 luglio. La democrazia rischia di essere messa fuori gioco dalla strategia del potere per il potere espressa dal governo Renzi. Gli elettori saranno chiamati alle urne in una domenica compresa tra il 50esimo e il 70esimo giorno successivo al decreto di indizione, che sarà firmato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Da ora il governo avrà 60 giorni di tempo per fissare la data della consultazione. Lavoro, appuntamento col formatore Riccardo Minghetti sulla gestione aziendale. I commenti andranno on line successivamente. Fermiamo la presa del potere Assistiamo da tempo a molteplici violazioni e ad autentici colpi di mano che hanno come teatro le cosiddette riforme costituzionali:

Incontri referendum costituzionale rovigo

Rovigo – Anche se l’estate volge al termine sono mesi di fuoco quelli che si attendono sul piano politico. Protagonista dell’autunno sarà il referendum costituzionale, quello confermativo. Coordinamento veneto per la Costituzione. likes · 2 talking about this. Reagiamo alle riforme costituzionali, istituzionali e strutturali che. REFERENDUM COSTITUZIONALE ROVIGO In Gran Guardia i relatori danno appuntamento per spiegare per quale motivo vada bocciata la riforma costituzionale proposta dal Governo Renzi INCONTRI ROVIGO. Sondaggi, risultati e aggiornamenti in tempo reale sui sì e sui no al Referendum Costituzionale del 4 dicembre in Veneto. PROVINCIA DI ROVIGO. Sezioni scrutinate: su ;.

Incontri referendum costituzionale rovigo