Difendiamo i nostri figli. Oltraggiosa la rieducazione gender nella TV pubblica; si ristabiliscano democrazia, pluralismo e rigore scientifico. Delusi e irritati per le scelte di Regione Lombardia su pillola abortiva e profilattici gratuiti. Oltraggiosa la rieducazione gender nella TV pubblica; si ristabiliscano democrazia, pluralismo e rigore scientifico By mattjugolino. Il solito vergognoso abuso di potere: Nel silenzio totale della grande stampa e della TV, ieri si è scritto un nuovo tragico capitolo della nefasta battaglia contro la vita nascente: Delusi e irritati per le scelte di Regione Lombardia su pillola abortiva e profilattici gratuiti By mattjugolino. Comunicati Incontri salrrno Day In primo piano. Nasce il Gruppo inter-istituzionale per la Famiglia. Gandolfini Family Day ai cittadella incontri referendum costituzionale

Cittadella incontri referendum costituzionale Navigation menu

Questa funzionalità richiede un browser con la tecnologia JavaScript attivata. Gandolfini Family Day ai sindaci: Amministratori locali e Family Day rilanciano da Milano una nuova politica su vita e famiglia By mattjugolino. Delusi e irritati per le scelte di Regione Lombardia su pillola abortiva e profilattici gratuiti. Policy Privacy Tema adattato da Gloria. È la campagna elettorale per il referendum di domenica prossima, 4 dicembre. Avvisami via e-mail delle risposte. Aggiorna discussione Feed RSS. Oltraggiosa la rieducazione gender nella TV pubblica; si ristabiliscano democrazia, pluralismo e rigore scientifico By mattjugolino. Delusi e irritati per le scelte di Regione Lombardia su pillola abortiva e profilattici gratuiti By mattjugolino. Il solito vergognoso abuso di potere: E dopo di lui, anche Matteo Salvini arriverà a Verona, ma per chiedere di votare No. Oltraggiosa la rieducazione gender nella TV pubblica; si ristabiliscano democrazia, pluralismo e rigore scientifico.

Cittadella incontri referendum costituzionale

FAMIGLIE PER IL NO AL REFERENDUM COSTITUZIONALE. I NOSTRI INCONTRI IN GIRO PER L’ITALIA; MANIFESTAZIONE DI PIAZZA A VERONA; FAMILY DAY 30 GENNAIO ; FAMILY DAY 20 GIUGNO ; CONTATTI. Newsletter; Gandolfini (Family Day): Il vergognoso silenzio sull’aborto fino al nono mese è tragico segno di una perversione delle coscienze. Domenicale Agostino Pietrasanta Alessandria: Sconcertati o indifferenti; anzi, molto più indifferenti che sconcertati. Si tratta delle reazioni del cittadino medio, a fronte. Nov 21,  · Mix - Bello FiGo - Referendum Costituzionale (SWAG NeGri) ft Don Capucino, The GyynoZz [VoTiaML ] HD YouTube Bello Figo SWag - Dalla Vostra Parte - IL DUELLO COMPLETO - Duration: Filippo. Referendum costituzionale. Dopo Renzi, Matteo Salvini fa tappa a Verona con cui il leader leghista sta girando l'Italia con il suo "Io voto No Tour" si fermerà al teatro Stimate di piazza Cittadella alle L'evento è un convengo e sarà l'apice della campagna elettorale che ha impegnato la Lega Nord provinciale con tanti incontri.

Cittadella incontri referendum costituzionale