I genitori potranno portare le proprie esperienze ed i loro interrogativi; i conduttori e gli esperti porteranno, a loro volta, contenuti e spunti che possano favorire il confronto nel gruppo. Emilia-Romagna e referente del progetto. Il primo incontro per la sede operativa I. Nel corso della mattinata, mediante il confronto con i presenti, sarà programmato il incontri presso iistituto per i ciechi dei successivi appuntamenti e saranno integrati i temi già previsti con ulteriori spunti e richieste di interesse per le famiglie. Gli incontri di gruppo saranno condotti dalla Dott. Gli incontri di gruppo saranno condotti dal Dott. Mauro Favaloro, psicologo e psicoterapeuta, coadiuvato dal Dott. Carmine Pascarella, psicoterapeuta, mentre gli incontri individuali saranno gestiti dalla Dott. Salva il mio nome, indirizzo email e sito web per i prossimi commenti. La Voce di Reggio Emilia. A Reggiolo 10 attività pronte a ripartire dopo il sisma. Acquista auto di lusso con documenti e assegni falsi: Ai domiciliari per spaccio, continua a vendere droga: Tutti Calcio Calcio giovanile Motori Volley. La Bidielle strappa un pari a Montebello e resta in corsa….

Incontri presso iistituto per i ciechi Nel cuore della città

Teatro al Buio "Viaggio agli inferni La Bidielle strappa un pari a Montebello e resta in corsa…. Scrivi il tuo commento! Cerca nel sito Cerca. Antonio Pariscenti - Redazione e Grafica: Emilia-Romagna e referente del progetto. Salva il mio nome, indirizzo email e sito web per i prossimi commenti. Salta lo slideshow e vai al menu Seguici Vai ai contenuti. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Vai al menu di accesso rapido Vai alle news dell'Istituto Menu principale Istituto dei ciechi Francesco Cavazza - La nostra storia e il nostro presente Servizi alla persona - Consulenza educativa per scuola e famiglie, visita ortottica Progetti, eventi e notizie - Proposte, incontri, iniziative, eventi Scuola e formazione - Informazioni sui corsi professionali e sui nostri servizi per la scuola Cavazza - Prodotti tiflotecnici - Prodotti e ausili informatici — consulenza hardware e software Biblioteca - Audiolibri, telebook, libri digitali, Vedere Oltre, notiziario internazionale… Toccare l'arte - Museo Tattile di Pittura Antica e Moderna Anteros Radio Oltre - Per chi sa ascoltare Partecipa e sostienici - Registrati al sito, inviaci un commento, sostieni le nostre attività

Incontri presso iistituto per i ciechi

Dialogo nel Buio si trova all'Istituto dei Ciechi di Milano dal I nostri visitatori. Immagine 2 di 7, foyer con persone sedute ai tavoli Opportunità di lavoro per tifloinformatici L'Istituto dei Ciechi ricerca informatici per svolgere attività di supporto allo studio attraverso le tecnologie assistive. f Share. Tweet. Per insegnanti ed educatori di allievi con disabilità visiva. L’Istituto dei Ciechi di Milano per l'anno scolastico / organizza un ciclo di seminari di tiflopedagogia destinati a insegnanti, educatori e operatori coinvolti nei progetti di integrazione di allievi non vedenti e ipovedenti nella scuola di tutti. Sabato primo dicembre si terrà presso l’Istituto una giornata di workshop e incontri dedicati al tema dell’abitare per le persone con disabilità. L’evento fa parte settimana della disabilità organizzata con la collaborazione della Direzione Politiche Sociali di Milano. Benvenuto nel sito Istituto Comprensivo per Ciechi di Assisi - I.C. Ciechi, scuola speciale per plurimonorati di Assisi, a fianco dell'istituto serafico di Assisi, pluriminorati sordomuti ciechi mercoledì 20 dicembre, alle presso la Sala Teatro dell'Istituto Serafico di Assisi.

Incontri presso iistituto per i ciechi