Posted in ArticoliEmozioniPensieri e Parole a 6: Le persone vengono sempre nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita. Quando saprai perchè, saprai anche cosa fare con quella persona. Quando qualcuno è nella tua vita per una ragione, di solito è per soddisfare un bisogno che hai espresso. Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o nel momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine. Qualche volta se ne va. Qualche volta si comporta male e ti costringe a prendere una decisione. La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti. Le relazioni che durano tutta la vita ti insegnano lezioni che durano tutta la vita, cose che devi costruire al fine di avere solide fondamenta emotive. Grazie per essere una parte della mia vita, che sia una ragione, una stagione o tutta la vita. Spero di essere capace di dimostrarti la mia amicizia in concreto, anche in silenzio… spero infine con ogni persona che incontri esserci, quando avrai bisogno di me…. Il faro stà dentro di te, è quello che ti ha permesso di accorgerti di questa persona. E come dicono priprio queste parole il nostro lavoro è accettare la lezione. Fa parte anche quella della Lezione.

Con ogni persona che incontri Consigliati

Tacchi A Spillo Original Page. Charlie Chaplin Fate come gli alberi: La radice di tutti i mali? Ma non sbaglierei se paragonerai gli odierni governanti degli stati a quei marinai che poco fa dicevamo, e ai veri piloti coloro che da questi marinai sono detti gente inutile e cianciante in aria. Fai le cose che ti entusiasmano di più, circondati di persone che ti fanno stare bene, concediti pure qualche piacere. Ogni persona che incontri sta lottando con i propri problemi. Questa vita è una puttana: Un tempo gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Questo è un altro aspetto rasserenante della natura: E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. L'avidità che ci comanda è solamente un male passeggero, l'amarezza di uomini che temono le vie del progresso umano. Avevo seguito la prima parte del consiglio.

Con ogni persona che incontri

Con ogni persona che incontri stabilisci un contatto diverso. Ci sono persone che non ti toccano minimamente; altre ti sfiorano appena; altre, invece, ti toccano davvero; altre hanno addirittura la . A un suo collaboratore una volta disse: “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Testata giornalistica on-line indipendente di informazione ed inchieste - Registrata con autorizzazione del Tribunale di Modica n. 3/13 del 6 Settembre Contattaci: redazionelaspia@cobblehillblog.com Redazione;. Con ogni persona che incontri stabilisci un contatto diverso. Ci sono persone che non ti toccano minimamente; altre ti sfiorano appena; altre, invece, ti toccano davvero; altre hanno addirittura la capacità di scuoterti. E poi ci sono quelle più importanti, quelle che difficilmente potrai dimenticare, quelle che ti . Per tutta la vita, ogni persona che incontri, ogni situazione che attraversi ti offre uno specchio per vedere la tua riflessione della tua anima. Il riflesso della tua vita emotiva, ciò che la tua anima desidera, le tue credenze più profonde e i tuoi modi di essere, il tuoi pensieri consci e inconsci.

Con ogni persona che incontri