In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate: Non saranno ammesse alla manifestazione quelle squadre che al momento della compilazione dei gironi non risultassero ancora in regola con il pagamento della quota di iscrizione. Questo limite non si applica ai giocatori Over 55 ed alle giocatrici Ladies Entrambi potranno giocare un solo match singolo o doppio in un incontro intersociale. Questo limite è elevato a 4. Di seguito il programma regolamento approvato: Il passaggio di giocatori tra squadre della stessa associazione non sarà mai consentito. Sono ammessi giocatori over 45 o superiore e ladies over 40 o superiore senza limite di classifica. In ogni incontro intersociale sarà possibile schierare un solo giocatore e una sola giocatrice di seconda categoria; entrambi potranno disputare una sola gara. Le gare previste per ciascun incontro ordine di entrata incontri a squadre fit sono: Tutti gli atleti potranno disputare due gare durante lo stesso incontro intersociale un singolare ed un doppio oppure due doppi. Si giocherà al meglio delle tre partite ad eccezione del Trofeo Dunlop — art. I referti di gara dovranno essere redatti dal giudice arbitro e dai questo stesso inviati al C. Lazio —FIT anche via fax Art. Tutta la modulistica inerente la manifestazione sarà disponibile sia sul sito del C.

Ordine di entrata incontri a squadre fit Torneo CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE INDOOR NON AGONISTA

Si giocherà al meglio delle tre partite ad eccezione del Trofeo Dunlop — art. Federazione Sordi Sport Italia. Ogni squadra potrà richiedere una sospensione di 2 per. Per gli incontri intersociali del tabellone nazionale delle manifestazioni over 50 e over 55 maschili, la formazione della squadra presentata al Giudice arbitro deve contenere almeno tre nominativi e la composizione del doppio deve essere fatta utilizzando almeno un giocatore diverso da quelli designati per i singolari 6. Il GA attende un ora e se la squadra: Regolamento 6 edizione - Stagione Il regolamento la nostra lega si basa sulle Regole Ufficiali della Federazione Fantacalcio le quali sono state lievemente modificate o non recepite in pieno. Le tessere dovranno Dettagli. OVER 50 M 4. La Coppa Italia è considerata una Dettagli. Nella fase regionale, ad eccezione dei gironi finali, al meglio delle due partite du tre con l applicazione del tiebreak a 7 pt nelle prime due partite e sul punteggio di una partita pari, in luogo della terza partita, si disputa un tie-break decisivo a dieci punti. In attuazione delle disposizioni statuarie è costituito il settore.

Ordine di entrata incontri a squadre fit

ORDINE ENTRATA IN CAMPO 1. Singolari 1 o 2 (con accordo dei capitani in mancanza sorteggio a cura del G.A.) 2. Doppio FORMULA INCONTRI INDIVIDUALI DI SINGOLARE Al meglio di tre partite (due su tre) con applicazione del tie-break in tutte le partite FORMULA INCONTRI INDIVIDUALI DI DOPPIO U12 . Il Comitato Regionale Lombardo della FIT organizza il Campionato in oggetto: 1^ fase regionale – gironi di sola andata l’inizio degli incontri; si ricorda che l’ordine di entrata in campo è il seguente: La Divisione di D3 termina con la promozione delle dodici squadre in D2. I RISULTATI DI TUTTE LE GARE SARANNO OMOLOGATE. Alla serie A1 maschile prendono parte 16 squadre divise in quattro gironi da quattro squadre, con incontri di andata e ritorno. L’ordine degli incontri di singolare e di doppio è il seguente: a) n. 3, n. 4, n. 1 e n. 2, per il Campionato maschile; I riferimenti ad articoli di altri regolamenti FIT . utilizzo sgat campionati a squadre selezionare il giocatore n.1 nell'ordine di schieramento. inserire l'ordine di entrata in campo. cliccare sull'icona della coppa. inserire risultato e vincitore. salvare. ripetere la stessa operazione per tutti gli incontri.

Ordine di entrata incontri a squadre fit