Il dossier consegnato nelle mani del cardinale vicario Agostino Vallini di cui sono a conoscenza anche papa Francesco, il Segretario di Stato Paolo Parolin e il vescovo ausiliario di Roma nord, Guerino Di Torasecondo indiscrezioni delle ultime ore conterrebbe riferimenti precisi alla durata e alle modalità delle illecite relazioni, di cui molti confratelli erano al corrente. Gli incontri sarebbero stati favoriti da diverse circostanze: La reazione dei vertici ecclesiastici alla decisione dei parrocchiani di rendere pubblica la lettera-denuncia è stata improntata al massimo riserbo. In ogni caso, oltre che un problema di rapporto con la comunità parrocchiale, stanno emergendo nodi sul versante giuridico-organizzativo: Il padre chiamato in causa nel dossier, infatti, ha rivestito incarichi di rilievo in tutto il periodo di cui parlano i due prostituti che incontri amorosi con il prete confessato la liason. E ieri, a conferma di quanto il tema sia sentito nel quartiere, è trapelato un dato: Panorama sui preti gay. Prossimo articolo Articolo precedente.

Incontri amorosi con il prete •Ultima ora•

Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano. Quando ha iniziato ad accettarsi? Era un prete apparentemente semplice e servizievole. Io lo so per certo, perché li confesso. Successiva di Sergio Melchiorre. Napoli, festini omosessuali con il parroco: Aborto spontaneo, non solo Michelle Obama: Ci ubriacavamo e poi finivamo a letto. Il prete Erotismo e per adulti. Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati. Gli scatti migliori scelti per voi di Andrea Annaratone.

Incontri amorosi con il prete

Sento forte il dovere di ufficializzare l’istituzione un gruppo di persone che amano i preti; il mio compagno è un prete eccezionale e da quando mi ha conosciuto, i fedeli lo seguono ed ascoltano con più passione ed interesse,» scriveva il 12 Gennaio un altro utente . Sacerdoti e suore con una vita personale, vescovi e cardinali che insabbiano, il patto del silenzio del «club dei ragazzi». Un alto prelato (gay) invitato al Sinodo qui parla per la prima volta. XVIDEOS Porno italiano - pompino nel confessionale con prete e vescovo free. Ricatta prete con video e foto dei loro incontri osè: arrestata 2 febbraio Resta in carcere la 28enne rumena che ricattava il parroco di una parrocchia bolognese con il quale aveva una relazione.

Incontri amorosi con il prete