In questa stagione le squadre partecipanti tornano ad essere 60, divise in tre gironi da 20 squadre ciascuno, dopo che nell' edizione precedente lega pro girone c incontri del 3 dicembre 2016 erano ridotte a 54 per insufficiente numero di società ripescabili. La stagione regolare è cominciata il 27 agosto per concludersi il 7 maggio Queste 5 vacanze d'organico si sono aggiunte alle 6 ereditate dalla stagione ed è stato pertanto necessario il ripescaggio dalla Serie D di ben 10 società: In questa stagione viene adottata una storica innovazione regolamentare: Le squadre classificate al primo posto dei tre rispettivi gironi saranno promosse in Serie B. Ad esse si aggiungerà la vincente dei play-off. La partecipazione ai play-off è consentita alle squadre che, a conclusione del campionato, si sono classificate dal secondo al decimo posto nei tre gironi A, B e C, oltre alla squadra che risulta vincitrice della Coppa Italia di Lega Pro. Lo svolgimento delle gare di play-off si articolerà attraverso tre distinte fasi, con condizioni incontri scuola gobetti caltagirone accesso determinate come segue:. Prima fase Alla Prima fase accedono le 18 squadre classificate dal quinto al decimo posto di ciascun girone. Essa si svolgerà attraverso la disputa di una gara unica ospitata dalla squadra meglio classificata al termine della stagione regolare secondo i seguenti accoppiamenti:. Nel secondo turno di Play Off del girone, alle 3 squadre vincitrici degli incontri del Primo Turno, si aggiunge la squadra classificata al quarto posto di ciascun girone di regular season. Le 4 partecipanti sono ordinate nel rispetto del piazzamento in classifica ottenuto al termine della regular season, determinandosi gli accoppiamenti secondo i seguenti criteri:

Lega pro girone c incontri del 3 dicembre 2016 Menu di navigazione

Il Catania ha scontato 10 punti di penalizzazione di cui 9 per l'inchesta Dirty Soccer e 1 per irregolarità amministrativa. Foggia , 17 maggio Caserta , 21 maggio Racing Roma, si dimette il mister. Franceschini è il nuovo tecnico del Martina , asmartinafranca, 26 febbraio URL consultato l'11 settembre Agenore Maurizi è il nuovo allenatore della Lupa Roma , su luparoma. Girone all'italiana , play-off e play-out. Rimini -2 36 34 9 11 14 29 39 Qualificate ai play-off promozione: Casertana -2 49 38 13 12 13 38 42 -4 Estratto da " https: Prato 39 38 11 6 21 35 59

Lega pro girone c incontri del 3 dicembre 2016

Jul 19,  · Cosenza-LECCE - 26/03/ - Campionato Lega Pro/Girone C /'16 - a giornata di ritorno cosenza lecce 26/03/ campionato calcio lega pro girone c . La Lega Pro è stata la 2ª edizione del campionato italiano di calcio di Lega Pro, Il campionato ha osservato periodi di sosta dal 27 dicembre al 3 gennaio (durante il periodo natalizio) e il 27 marzo nel periodo pasquale. Stadio Via del Mare: 6º posto in Lega Pro/C: Lupa Castelli Romani: dettagli: Frascati. La Lega Pro è stata la 3ª edizione del campionato italiano di calcio di Lega Pro, Nel secondo turno di Play Off del girone, alle 3 squadre vincitrici degli incontri del Primo Turno, le 3 squadre vincitrici degli incontri della prima fase, più la quarta . Serie C Girone C / Calendario: Qui trovi una visione generale su tutte le partite. Paese: La Paganese e' la nona squadra ad essere esclusa dal prossimo campionato di Lega Pro. Lo ha deciso il Consiglio federale di oggi a seguito della relazione Covisoc che ha riscontrato alcune irregolarita' relative alla domanda di iscrizione.

Lega pro girone c incontri del 3 dicembre 2016