Hanno convocato Marroni per verificare alcuni particolari, chiedere qualche precisazione su date e mail e per confrontare qualche nuovo dato investigativo. Ma risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri faccia a faccia non è stato messo in discussione il cuore delle sue precedenti dichiarazioni. Una formazione degna delle occasioni importanti. Marroni era stato ascoltato due volte il 20 dicembre dai carabinieri del Noe e dai pm di Napoli e riconvocato a Roma nel giugno scorso. Almeno lui ha mantenuto la poltrona di presidente di Publiacqua, una partecipata del Comune di Firenze. Vannoni ha confermato di aver detto a Marroni che il suo telefono era intercettato, ma lo avrebbe fatto per toglierselo di torno: Per avere la risposta bisognerà attendere ancora qualche hotel incontri torino. Le mail sono state prodotte per dimostrare che gli incontri con babbo Renzi, di cui parla Marroni, non sono invenzioni. Vannoni ha cambiato la sua versione con una vistosa retromarcia in favore di Lotti ed è stato indagato mentre Marroni, che secondo le indiscrezioni raccolte dal Fatto, ha ribadito con alcune precisazioni le sue precedenti dichiarazioni, è rimasto testimone. Segno che tra Vannoni e Marroni, i pm hanno scelto il secondo. Marroni spiega di non aver dato seguito alle sue richieste.

Risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri Nella sezione Archivio

A suo dire, Dio comprende in sé tutte le mutazioni possibili, ragion per cui tutto è già esistente e stabilito nel non-tempo di Dio, compreso il gatto vivo e morto contemporaneamente del buon Schrödinger. MBLux 22 aprile Un sincero abbraccio Videre Nec Videri. E' un congedo, non illimitato e non è un addio. Silvercard 15 febbraio Lui fa grandi sacrifici per vedersi con me, tipo studia la sera tardi ecc. In sostanza, la profezia di "Assenzio" la lego ad uno strike cosmico, per quanto Fukushima sia un disastro ambientale di proporzioni catastrofiche. Sto molto male ma so che devo lasciarlo stare e andare avanti… Tornerà mai? In realtà la motivazione era che, essendo poi a distanza, una volta risaliti nelle rispettive città universitarie non avremmo avuto modo per parlarne di presenza. Come ho scritto poco sopra:

Risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri

Mail che tra l’altro ripeteva cose che già mi aveva detto nei 2 precedenti incontri di presenza, ma lei mi ha detto che voleva scrivermele operchè così erano più chiare. (era tardi) e che la sera prima era stato bello perchè entrambi avevamo voglia di vederci, ma dovevamo lasciare tutto così. Infine mi ha detto che si sarebbe. Questa volta invece una motivazione reale non esisteva, lui era sempre stato gentile, generoso, passionale e premuroso Io e lui viviamo a circa 70 km di distanza, quindi ci incontravamo solo nei fine settimana, lui veniva a casa mia perché io abitavo da sola. E’ vero che è stato un po’ faticoso perchè, come diceva Rossini, sono ripartiti dall’inizio col dare informazioni di base ad una modesta platea costituita più o meno da persone già presenti in incontri precedenti. E tuttavia sono convinta che questo Progetto abbia effettivamente risvegliato problematiche esistenti e che ci stanno a cuore. Non vede assiduamente entrarci il dottor Cina non lo no non c'entra nulla non consegna il papello in quanto era stato il signor Franco che in mancanza di garanzie L'ho detto stamattina nei.

Risentire quanto era stato detto nei precedenti incontri