Visita i nostri siti: Responsabile della gestione è Stefano Ferrari, titolare dell'insegnamento, che si avvale della collaborazione di Chiara Tartarini e Sara Ugolini. Appuntamento Sabato 13 ottobre Into the Wild. Il senso di Maria per la pittura. Ora la storia dell'86enne di origini siciliane che vive alla Psicologia incontri a bologna, scoperta per caso da una storica dell'arte, diventa un film: Aggiungi al calendarioStampaInizio tra 7 Giorni, 23 Ore7 giugno Sabato 12 maggio, nell'ambito di Mantova Poesiasi svolgerà il convegno "La luminosa ombra della poesia": Casa del Mantegna, via Acerbi 47, ore Ringraziamo i partecipanti dell'incontro che si è tenuto oggi all'Istituzione Gian Franco Minguzzi - Bologna. Sara Ugolini, Spartaco Capozzi e Margherita Lanzi hanno presentato Maria Concetta Cassarà e il film il colore di sera all'interno degli "Incontri su arte e recensioni incontri napoli giulia ". Grazie anche a Stefano Ferrari per l'introduzione e l'entusiasmo. Ettore Molinario ospite delle Conversazioni su Fotografia e Psicoanalisi ripercorre le tappe del suo percorso da collezionista, indagando l'enigmatica relazione tra inconscio e testo d'arte. Scritti in onore di Graziella Magherini http:

Psicologia incontri a bologna Il MIP è per gli Psicologi?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gratuitamente notifiche di nuovi articoli di Giulio De Santis. Forme Sonore Viale Giambattista Ercolani, 8. More info following the link below. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Altro College pubblico Bologna vedi tutte. Il senso di Maria per la pittura. Festival Internazionale di Poesia Virgilio Sabato 12 maggio, nell'ambito di Mantova Poesia , si svolgerà il convegno "La luminosa ombra della poesia": Visita i nostri siti: Sabato 12 maggio, nell'ambito di Mantova Poesia , si svolgerà il convegno "La luminosa ombra della poesia": Qui di seguito e in allegato le informazioni corrette.

Psicologia incontri a bologna

Il centro di Psicologia e Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale SalutePsy, organizza a Bologna, in Piazza dei Martiri5/2, un ciclo di incontri gratuiti su emozioni e pensieri. Gli incontri si terranno ogni Venerdì del mese di Aprile, dalle alle Incontri divulgativi a Bologna. Conoscere il pensiero di Carl Gustav Jung. Il Centro Culturale Junghiano Temenos è formato da un gruppo di appassionati e studiosi. Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di PsicoArt. La psicologia dell'arte a Bologna, College pubblico, Dipartimento delle Arti, piazzetta Morandi, 2, Bologna. Il Dipartimento di Psicologia ha due sedi: Bologna e Cesena. Si occupa di ricerca e didattica, ma offre anche servizi di consulenza ed intervento psicologico.

Psicologia incontri a bologna