In realta' sono tutti incontri karmici quelli che facciamo,perche' tutto e' gia' scritto e niente e' frutto del caso,nessuna cosa che ci accade. Lo scopo e' imparare e accrescere la nostra coscienza,tramite l'esperienza terrena. Ma penso che tu ti riferisca ad incontri con persone,che producono in noi forti sensazioni: Oppure incontri karmici magici,d'amore in genere. Sono per i piu' fortunati le anime gemelle,due anime che si riconoscono come complementari in genere anime evolute che hanno una forte capacita' d'amore ,mentre in altri casi,possono essere amori travagliati,che appunto devono porre termine a qualche lezione di vita passata non terminata. Mi sa ke il mio allora e' un incontro d amore travagliato. Angie aggiungo ke cmq l affetto e l attrazione fisica c'e' ma ci sono sempre come dei problemi ke nn riescono a farci unire. E' impossibile fare previsioni. Guarda,ogni caso e' a se',ogni incontro serve per aiutarci a capire qualcosa di noi,a vincere qualche nostra paura. Guarda il lato positivo e pensa che cmq certe emozioni intensissime te le da' solo lui stasera prima di addormentarti fai cosi': Chiedilo al cosmo,agli angeli. Preparati un quadernetto sul comodino e appena lo fai,vedrai che ti svegli. Di solito e' unmmetodo che funziona. Se vuoi domani lo posti in psicologia e comportamenti e lo analizziamo insieme. Quando preghiamo i nostri angeli dobbiamo pregarli cosi' come quando preghiamo di solito facendo la preghiera dell angelo incontri karmici da cosa si riconoscono

Incontri karmici da cosa si riconoscono la vita quotidiana in chiave astrologica

Un nuovo paradigma è già fra noi e la sua diffusione è ormai inarrestabile. Egli sente il proprio corpo fisico come un veicolo stretto e limitante…. Angie aggiungo ke cmq l affetto e l attrazione fisica c'e' ma ci sono sempre come dei problemi ke nn riescono a farci unire.. Questo tipo di relazione è molto comune e si riconosce perché, una volta conclusasi la storia, del sentimento originario non resta un granché. Ok Leggi di più. Ciao, sono ritornato a scrivere qua a distanza di più di un anno dai miei due commenti. Questo è quello che io ho fatto, sebbene abbia attraversato qualcuna delle tappe anteriori. Che a livello interiore mi dona una beatitudine infinita ma che poi non riesco a vivere serenamente nella realtà…ora non soffro più per lui se non per il fatto che nemmeno lui trovi serenità…il cammino è lungo e intendo percorrerlo tutto perché so che mi porterà ad un bene più grande. Sentivo che se non fossi uscita, avrei perso un appuntamento importante, ma non sapevo ancora nemmeno io né con chi, né con cosa. Se rimani aggrappata alla mente finirai per fare del male a te, a lui o a entrambi.

Incontri karmici da cosa si riconoscono

Amori karmici: come si riconoscono Esistono diversi tipi di relazioni tra anime e una di queste è l’amore karmico, ovvero quella tra individui con un karma che necessita di essere bilanciato. Lo scopo è ritrovarsi per saldare il conto in sospeso e, a differenza di quanto si crede, le relazioni karmiche sono molto diffuse e una volta concluse, non comportano grosso dolore. Si tratta spesso si storie che apportano un certo grado di sofferenza, poiché il dolore inflitto da un’anima in un tempo lontano, viene da questa subito nella vita attuale. Non si tratta di una punizione, come potrebbe sembrare, ma di una dura scuola di apprendimento: soltanto provando quello stesso dolore, l’anima prende coscienza di ciò. Cosa sono gli incontri karmici? Una cosa che molti non sanno è che gli incontri karmici e gli incontri dharmici sono la stessa cosa: quel ciclo che si ripete di continuo e che a molte persone snerva, in realtà, è la legge spirituale che regola la vita e il cammino profondo dell’anima. INCONTRI KARMICI “A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé.

Incontri karmici da cosa si riconoscono