Scarica l'applicazione per iPhone, iPad e Android e ricevi notizie push. Registrati per ricevere aggiornamenti e contenuti da Trani nella tua casella di posta Iscrivendoti accetti i termini e la privacy policy. Quello dell'ambiente è uno dei temi cruciali su cui si fonda il presente e il futuro dialoghi di trani incontri 2017 palerstrina incontri. Negli anni I Dialoghi di Trani hanno contribuito a far maturare la consapevolezza al diritto per un ambiente più sano e ad una migliore qualità della vita, attraverso numerosi incontri, performance e laboratori creativi che hanno coinvolto dialoghi di trani incontri 2017 la cittadinanza. Continuano anche quest'anno nel loro impegno a generare un dialogo costruttivo con alcuni dei protagonisti della vita politica e sociale. Il dialogo si terrà alle Si tratta di un'anticipazione del tema della XVI edizione della rassegna culturale tranese, in programma dal 20 al 24 settembreche sarà dedicato alla "Bellezza", concepita "come spinta a riscoprire la strutturale connessione tra etica ed estetica, tra giustizia e bellezza, a interrogarsi sul compito stesso della bellezza: Il tema dell'incontro "Ambiente e Bellezza" — spiegano le organizzatrici dell'associazione culturale La Maria del porto - nasce da una riflessione: Quali le opportunità, le criticità e i progetti innovativi tra salvaguardia e sviluppo? Eventi e cultura Fondazione Seca e libreria Miranfù salutano i Dialokids con grandi incontri bsx arezzo e tanti protagonisti L'appuntamento dal tema "Responsabilità" è per il prossimo settembre. Eventi e cultura Tre giorni "da brividi" al Polo museale: Eventi e cultura In collegamento con i Dialoghi i genitori di Giulio Regeni:

Dialoghi di trani incontri 2017 I DIALOGHI DI TRANI 2018: PAURE

In radio con Amos Oz omaggio al grande scrittore scomparso Ascolta la puntata radiofonica di Letteratitudine. In libreria dal 10 maggio Per le conoscere le date della presentazione del romanzo e gli eventi in corso clicca qui. Evento accreditato per la formazione dei docenti. Dialogo con il pubblico. Perché non scriviamo di quello di cui vogliamo scrivere condotto dallo scrittore e blogger Francesco Pacifico. Invece mi sono resa conto che è cominciata quando ho scritto la parola "fine", e Catena è stata libera di andare in giro e farsi conoscere dai lettori. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Lezione Incubi e paure di ieri e di oggi Evento accreditato per la formazione dei docenti con Luigi Zoja interviene Pietro Del Soldà Alto Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress. Anatomia di un tempo di crisi - Sabato 22 settembre ore

Dialoghi di trani incontri 2017

Per i Dialoghi di Trani il sarà nel segno della “Responsabilità” 26/09/ Archiviata la XVII edizione che ha proposto un tema di scottante attualità come “Paure”, i Dialoghi di Trani hanno annunciato che la XVIII edizione sarà in programma dal 17 al 22 settembre e rifletterà sul tema delle “Responsabilità”. Inaugurazione della XVII edizione de I Dialoghi di Trani. Palazzo delle Arti Beltrani - Trani: Lezione. La nostalgia ferita. con Eugenio Borgna. di Sergio Racanati (Italia, ) – minuti presentano Sergio Racanati e Angelo Amoroso d’Aragona. Premio Letterario Fondazione Megamark Incontri di Dialoghi - 3^ edizione. Abbiamo intervistato, nell’ambito della XVII edizione dei Dialoghi di Trani, dedicata al tema “paure”, Luigi Zoja: psicoanalista di fama mondiale. In occasione dei Dialoghi ritorna il Premio Letterario “Incontri di Dialoghi”, giunto alla seconda edizione, dedicato alle opere prime di narrativa italiana e promosso dalla Fondazione Megamark di Trani.

Dialoghi di trani incontri 2017