Torniamo a quei due uomini che si sentono per primi rivolgere quella domanda da Gesù: Sentono che davanti a quella presenza il loro cuore scalpita e prorompe in tutta la sua assoluta esigenza e in tutta la sua forza di desiderio. Per questo, avvicinandosi a Lui, rispondono: Il presentimento di una corrispondenza impossibile al cuore, che proprio perché impossibile attrae il cuore stesso a stare con Lui per sapere chi è e dove sta. La risposta di Gesù è ancora più disarmante: Risponde offrendo una strada continua alla ragione e alla libertà come verifica della verità di quella corrispondenza intensamente sentita dal cuore. A partire dalla ragione. E quei due uomini andarono. Aderirono immediatamente alla proposta di andare con Lui. E vieni agli incontri di ascolto con Lui per tutto quel giorno.

Vieni agli incontri di ascolto Follow by Email

Oggi, Signore, Ti presentiamo con fede tutti i nostri mali e Ti chiedo di guarirci completamente. Guarisci, Signore, quelle nostre intime ferite che sono causa di malattie fisiche. E il cuore scalpita, arde, è incontenibile. Ecco il mio personale successo! Sono schiva e riservata, in genere. Otto luoghi cittadini sono coinvolti, ottanta eventi in programma, trenta autori saranno presenti, sessanta le insegnanti che hanno partecipato al percoso formativo preliminare. Si tratta di portare il Vangelo alle persone con cui ciascuno ha a che fare, tanto ai più vicini quanto agli sconosciuti. Che cresca la nostra fede e che ci apra alle meraviglie del Tuo Amore, perché sia anche testimone della Tua potenza e della Tua compassione. Mentre gli aprono il loro cuore con la facilità e la familiarità di chi si sente di essere alla presenza di uno che lo conosce e lo comprende tutto. Credo che ci manifesterai la Tua gloria. Guarisci, Signore, tutte quelle ferite che, nella nostra vita, sono state causa di radici di peccato.

Vieni agli incontri di ascolto

Per tutto il periodo dell'Avvento e per il periodo di Natale Don Alex ci invita agli incontri di ascolto della Parola di Dio. È iniziato martedì scorso con il Vangelo di Luca e l'episodio dell'annuncio della nascita di Giovanni Battista. Vieni, ti aspettiamo!! SPORTELLO DI ASCOLTO Gli incontri con la psicologa, che avranno inizio dal mese di Dicembre , sono del tutto gratuiti poiché il progetto Lo sportello è uno spazio di ascolto individuale, rivolto agli studenti ed ai genitori Author: Anna. Incontri di Formazione per tutti gli Operatori Caritas e dei Centri di Ascolto Parrocchiali. «La Chiesa che educa servendo carità» / (1° Parte). SEQUENZA DELLO SPIRITO SANTO Slideshow by perry. La partecipazione agli incontri è gratuita. È gradita l’iscrizione. Per informazioni potete chiamare il numero o scrivere a cobblehillblog.coma@cobblehillblog.com Lo Sportello di Ascolto Psicologico. Inaugurazione del ciclo di incontri e presentazione dell’iniziativa. Approfondimento del ruolo dello psicologo e dello.

Vieni agli incontri di ascolto