Scarica qui il tabellone iniziale in formato PDF! Scarica qui il tabellone aggiornato in formato PDF! Ulteriori info sul gioco e sui risultati incontri guccini fasi precedenti QUI. Precisiamo, ove incontri guccini e a scanso di qualsiasi equivoco o inutile polemica, che si tratta solamente di un gioco ideato dai gestori della pagina e di questo blog semplici appassionati, NON staff ufficiale del Maestrone. Va senza dire che si tratta solo di un passatempo, non di uno strumento di ricerca della verità assoluta specie in un ambito, i gusti appunto, per sua natura soggettivo ed intangibile. Ovviamente per noi sono tutti Capolavori e, ludicamente parlando, soffriamo vedendo i pezzi già esclusi. Qual è la più bella canzone di Francesco Guccini o, quantomeno, la più apprezzata? Proviamo a deciderlo tutti insieme con un nuovo gioco: Gli ulteriori dettagli saranno resi noti volta per volta. Buon divertimento e… che vinca la migliore!

Incontri guccini Ti Piace Fabio's Room?

Estratto da " https: Stai commentando usando il tuo account Twitter. Vedremo se questi capolavori riusciranno ad imporsi anche nei turni successivi. Ulteriori info sul gioco e sui risultati delle fasi precedenti QUI. Notificami nuovi commenti via e-mail. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress. E Guccini ha cantato, scritto e trasmesso Valori universali. E Guccini ha cantato, scritto e trasmesso Valori universali. Raro frammento di un live di Eskimo. Che delusione non avere almeno due date a Bologna o al massimo a Fiirenze. Non trovo più biglietti per spettcacolo a Bologna. Andai a trovarla, e dopo quel pomeriggio trascorso insieme scrissi Incontro, forse il mio primo tentativo di scrivere per immagini veloci, molto cinematografiche.

Incontri guccini

Mi ha cambiato la cobblehillblog.com quarant’anni a questa parte. A volte, nei momenti piu’ duri, addirittura salvato la vita (nonostante io sia una cattolica convinta e Francesco Guccini un agnostico). Jan 23,  · Incontro - Francesco Guccini (Radici, ) This song was originally sung in Key of G, but I like to play it in C G C D7 E correndo mi incontrò lungo le scale G D7 quasi nulla mi sembrò ca/5(5). In Incontro Guccini narra del suo rendez-vous modenese, a dieci anni di distanza, con un'amica dei tempi andati. È una malinconica occasione per rievocazioni nostalgiche e per Artista: Francesco Guccini. Incontro testo canzone cantato da Francesco Guccini: E correndo mi incontrò lungo le scale, quasi nulla mi sembrò cambiato in lei, la.

Incontri guccini