Il corso è gratuito ma è le graffette modena incontri 2017 2018 la prenotazione. Per partecipare non occorre alcuna conoscenza specifica. Per informazioni e prenotazioni contattare i docenti Maurizio e Daniela Polelli alla seguente mail mpolelli alice. Lo spettacolo si tiene alle ore Modena MoltiMondi è l'orchestra degli studenti delle scuole superiori di Modena. Sempre a Palazzo dei Musei, dal chiostro del Lapidario Romano dei Musei civici a pianoterra, sarà possibile vedere la. Prossimo appuntamento sabato 9 febbraio con Per le strade della verità. Trekking storico in città e visita guidata alla. Il progetto è ideato e curato dall'Ufficio ricerche e documentazione sulla storia urbana del Comune di Modena. In programmazione un cartellone di spettacoli, web documentario, incontri e mostre sul tema. Il 29, giorno della ricorrenza della. Proseguono le iniziative incontri casual torino collaborazione con il Quartiere 2 3 febbraio — ore 17 Fattoria Didattica Accanto —. Alla Sala truffaut una rassegna dedicata al regista giapponese Seijun Suzuki. Presentato a Venezia, è un graffiante lungometraggio capace di raccontare in modo epidermico le strade e i corpi del.

Le graffette modena incontri 2017 2018 Consegna Diplomi 2017-2018 - Forum Monzani 12-01-2019

Iniziativa promossa dall'Associazione Culturale Le Graffette. La ripetuta assenza non comunicata autorizza il docente a non ammettere lo studente agli sportelli successivi. Il corpo di Aldo Moro fu ritrovato nella stessa auto il 9 maggio a Roma in via Caetani, emblematicamente vicina sia a piazza del Gesù dov'era la sede nazionale della Democrazia Cristiana , sia a via delle Botteghe Oscure dove era la sede nazionale del Partito Comunista Italiano. Chi furono i criminali e chi le vittime di quegli anni oscuri? Il 6 febbraio parte il corso gratuito di genealogia In Incontri. Ci sono poi categorie a rischio che sono maggiormente esposte agli effetti negativi degli inquinanti: La mostra è visitabile durante gli orari di apertura della biblioteca dal 7 al 22 ottobre: Un ricco cartellone accompagna le celebrazioni del Giorno della Memoria: Ritrovo sede Museo Vasco Montecchi. Il progetto è ideato e curato dall'Ufficio ricerche e documentazione sulla storia urbana del Comune di Modena. Il "Selmi" partecipa all'evento che ripercorre i anni di storia della nostra città.

Le graffette modena incontri 2017 2018

1 ottobre L'associazione culturale Le Graffette è una associazione di gli amici che hanno aderito all'associazione nel corso dei vari anni residenti principalmente nelle provincie di Modena e Reggio verrà offerta una “graffetta” a scelta e riceverà la nostra mail Notizie mensile o un sms in occasione dei vari incontri. Sito web dell'associazione culturale "Le Graffette" di Modena (Incontri ) Riflessioni a partire da “I sapori della modernità” di Gian Paolo Biasin. 30 ottobre - 60 anni, ringraziarlo per la dedizione al comune progetto, sottolineare i valori e le idealità che ci hanno sostenuto, proponendo alla comune riflessione le sue. Incontri Editrice nasce a Sassuolo, dapprima collegata alla libreria e come centro di promozione e aggregazione culturale, poi dal come editore in proprio. Mission La nostra mission è permettere a chi ha un “libro nel cassetto” di vederlo realizzato. Gazzetta di Modena 04 maggio Stasera tra “fede e ragione” article FIORANO. L’associazione culturale Le Graffette, in collaborazione con il Comune, ritorna al Bla con ‘Tra fede e ragione’ un ciclo di incontri sulle religioni monoteiste e l’etica laica, per Gazzetta di Modena 28 marzo

Le graffette modena incontri 2017 2018