Sono tecniche usate anche per vedere se la email è attiva. Molti motori pubblicitari lavorano con le email e cercano di selezionare la email in un particolare settore per essere più vincenti. Se si risponde a questo tipo di email si avverte lo spammer che non solo siamo ingenui, ma anche che siamo interessati ai siti di incontri. Probabilmente chi risponde a questa email è intenzionato a incontrare donne, quindi, è un uomo. Questo è solo un esempio di come si cerca di tracciare un profilo attorno ad una email per spedire informazioni di carattere pubblicitario. Mi puoi aiutare per piacere a cancellare Il Mio abbonamento truffe siti di incontri a pagamento 4club? Grazie contattami alla Mia e-mail se puoi Francesco. A me arrivano mail da www. Che è una bufala è chiaro e, inoltre, non uso questi siti. Il fatto è che conoscono il nome del mio account di un'altra community e lo usano per il "mio" si fa per dire account sul loro sito di incontri. E' possibile che sia iscritto a mia insaputa o non è vero nulla di nulla?

Truffe siti di incontri a pagamento Fare degli incontri rapidamente: i siti gratuiti

Molto probabilmente sono dei robot-spammer, o non leggono bene i messaggi, perchè nella mia prima risposta avevo precisato che non avrei inviato denaro "I don't send money, for any reason, to anyone. Io le rispondo dandole la mia postepay cosi me la carica di 30 euro e ci penso io ; lei si incazza dicendomi: Scordati di proseguire una relazione se ti viene chiesto del denaro. Perdipiu', mi invitavano ad iscrivermi su altri siti. Le do e-mail e ci siamo sentiti con un paio di e-mail. È molto facile sembrare autentici quando si scrivono parole senza emozioni, ma dover parlare al telefono è un altra cosa. Salve a tutti,3 mesi fa mi sono iscritto al sito di incontri Chatta Subito su meetic mi ha detto se volevo passare a sentirci via mail…. Essi garantiscono una ricerca di partner secondo delle precise esigenze, questo perché la maggior parte di loro vi invita a riempire un questionario di personalità dalla vostra iscrizione. Che tipo di domande ti vengono fatte? Ho letto un po' questo forum e poco dopo mi scrive che è metà francese e metà pisana Ciao a tutti, mi sono da poco, per fortuna, iscritto su vip.

Truffe siti di incontri a pagamento

Come Evitare le Truffe nei Siti di Incontri. La donna della foto non ti conosce, figuriamoci se ti ama abbastanza da dividere con te un'eredità in cambio del pagamento delle commissioni della Western Union. 4. Scordati di proseguire una relazione se ti viene chiesto del denaro. Mar 01,  · I siti di incontri in generale sono tutti truffaldini senza eclusione alcuna, diffidate anche dai (cd: siti "guida") che consigliano determinati siti, in realtà sono gli stessi autori delle truffe a cercare di convincere gli ignari utenti ad iscriversi. 1) Tutti i siti di incontri che si possono trovare on-line sono tutti a pagamento nessun sito di incontri è gratuito! Non esistono siti di incontri gratuiti on-line! 2)Tutti i siti di incontri che si trovano on-line nella rete internet italiana presumo dal sono tutte TRUFFE! Cose da evitare in un sito di incontri. Adesso, qui di seguito, ti forniamo qualche consiglio utile, generale che può essere applicato ai siti di incontri online: non dare mai a nessun utente i dati della tua carta di credito; non cliccare su link mandati da sconosciuti: può trattarsi di un malware, uno spyware o di link a pagamento.

Truffe siti di incontri a pagamento