Un esercizio di purificazione. Mi accade ogni tanto di desiderare il silenzio sotto qualunque forma si manifesti: Questo mi fa tornare alla mente un episodio. Ormai adolescente a Sugli incontri del mattino, dove sono nata e dove ho vissuto, incrociai una coppia piuttosto anziana. Non sapevo chi fosse. Lui sembrava un Jimi Hendrix invecchiato: Seppi in seguito che era stato un grande poeta. Ma allora avevo quattordici anni ed ero solo Nicoletta Strambelli. Chiesi il permesso a mia nonna, con la quale vivevo. Ho avuto un rapporto fantastico con lei.

Sugli incontri del mattino Patty Pravo in un’intervista a Repubblica

Partii animata dalle migliori intenzioni scolastiche. Era Lucio che indossava esattamente lo stesso soprabito. Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento. Era quella Roma di cui si è persa traccia. Meteo Meteo Italia, pioggia e neve in arrivo soprattutto al Nord: Mi accade ogni tanto di desiderare il silenzio sotto qualunque forma si manifesti: Oggi è più facile trovarmi in un centro medico che in una spa. Seppi in seguito che era stato un grande poeta. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. È stato un grande: Facebook Twitter Google Plus. Quando abitavo al Pantheon capitava che la notte andassimo a sederci sugli scalini della fontana. Era quella Roma, dove la sera tardi incontravi Fellini che tornava da una cena:

Sugli incontri del mattino

Non hai ancora un account con il Mattino? REGISTRATI ORA. Il Mattino Digital Incontri ravvicinati sugli Questo è quanto mostrerebbe l'autopsia effettuata sul corpicino del bambino. Un fascio di luce che accarezza la Basilica riproducendo l'ologramma della «Regina del Rosario», la foto social è virale. La facciata del Santuario di Pompei è stata di Susy Malafronte. Il cobblehillblog.com SPORT CALCIO. Milan, Piatek arriva alla Madonnina per sostenere le visite mediche. Patty Pravo, da Dalla a Fellini e poi gli incontri alle 5 del mattino con Andreotti. 2 mesi ago. redazione. Aggiungi Commento. Condividi. Facebook; Quando abitavo al Pantheon capitava che la notte andassimo a sederci sugli scalini della fontana. Restavamo a volte fino all’ alba.

Sugli incontri del mattino