È la proposta che Roberto Bartoli, consigliere comunale di Pistoia Sorride, ha formulato in una lettera aperta diretta al primo cittadino pistoiese. Figura di Biancalani che, in questi giorni, era tornata ad essere al centro delle cronache cittadine dopo una rissa tra due migranti, accolti dallo stesso prete, che si era scatenata in una delle strutture gestite dal parroco e dopo che un terzo immigrato è stato trovato dalle forze dell'ordine a incontri con tomasi sindaco nel centro cittadino. Intervento in cui i due membri della maggioranza auspicavano "una seria riflessione sull'opportunità di tenere aperti i centri coinvolti e sul modello di integrazione che questi propongono ed attuano. Preoccupanti per il clima di tensione e odio che contribuisce a fomentare. Penso sia venuto il momento di dimostrarlo. Non ti chiedo di esprimere vaghe solidarietà, né di smentire i militanti del tuo partito. Ti chiedo qualcosa di meno ma forse anche di più impegnativo: Io per primo ho detto che la tua vittoria pacificava la nostra città. Firmato il decreto interministeriale che destina a 76 province italiane milioni di euro, dal alper la manutenzione di scuole e strade. In Toscana 27 milioni 23 mila euro per novr province. Alla provincia di Pistoia 3 milioni 89 mila euro. I leghisti toscani si mobilitano nel prossimo fine settimana raccogliendo le firme a sostegno del ministro dell'interno Matteo Salvini che rischia di essere processato per la nota vicenda della nave Diciotti. La consigliere di FdI Elena Bardelli interviene dopo l'approvazione, durante l'ultima incontri con tomasi sindaco del consiglio comunale, della mozione proposta dai consiglieri FdI per chiedere la libertà di Asia Bibi. Incontri con tomasi sindaco Breschi e Mario Tuci, consiglieri comunali a Pistoia, intervengono a proposito della sorveglianza sanitaria degli ex esposti ad amianto in area Breda. Di nuovo tensione tra Lega e Pistoia Concreta, due realtà della maggioranza che si trova a governare Pistoia che non hanno mai nascosto di avere difficoltà di adattamento l'una all'altra.

Incontri con tomasi sindaco Cartiera San Felice: il sindaco Tomasi incontrerà proprietà e sindacati

I leghisti toscani si mobilitano nel prossimo fine settimana raccogliendo le firme a sostegno del ministro dell'interno Matteo Salvini che rischia di essere processato per la nota vicenda della nave Diciotti. Prima di quella data sappiamo tutti che il rugby non aveva una "casa". È di due giorni fa la dura presa di posizione degli Orsi, che in una lunga lettera indirizzata all'Amministrazione, aveva chiesto di trovare una sistemazione degna alla squadra. Perché nel frattempo non ci è stato assegnato un campo per poter quantomeno allenarci in questi mesi in maniera dignitosa? Ci prendiamo l'impegno di aggiornarvi e darvi conto sui prossimi sviluppi, che crediamo saranno positivi. Intervento in cui i due membri della maggioranza auspicavano "una seria riflessione sull'opportunità di tenere aperti i centri coinvolti e sul modello di integrazione che questi propongono ed attuano. Credits Designed and developed by Directo. Venerdi, 1 Febbraio Supporters 1 Supporters 2 Ricerca nel sito. Gli "Orsi"espugnano Montelupo per Il presidente Raffaello Caciagli. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.

Incontri con tomasi sindaco

Pistoia Concreta - Lista Civica per Tomasi Sindaco. likes. Pistoia Concreta è la lista civica a supporto del candidato sindaco Alessandro Tomasi. Per Jump to. Sections of this page. Sono stati diversi gli incontri con imprenditori e associazioni sportive che hanno mostrato un iniziale interesse. Anche in virtù del fatto che nei. "Tomasi incontri don Biancalani". Bartoli (Pistoia Sorride) invia una lettera aperta al sindaco. giovedì, 15 marzo , di lorenzo vannucci "Tomasi incontri Biancalani". È la proposta che Roberto Bartoli, consigliere comunale di Pistoia Sorride, ha formulato in una lettera aperta diretta al primo cittadino pistoiese. A Cireglio e la Collina gli incontri con Tomasi. Il gruppo di Fratelli d'Italia ed il coordinamento comunale hanno organizzato incontri col sindaco Alessandro Tomasi nella zona della Collina e in. See more of Pistoia Concreta - Lista Civica per Tomasi Sindaco on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Pistoia Concreta - Lista Civica per Tomasi Sindaco on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account.

Incontri con tomasi sindaco