Tuttavia, chi conosce la legge del karma quando incontri una persona che ha tante coincidenze che nessun incontro è casuale e che le relazioni sono uno degli ambiti in cui il karma si manifesta con maggiore potenza. Comunemente, viene definito karmico un incontro tormentato che provoca sofferenza ad almeno uno dei due elementi della coppia, e comunque destinato a finire entro un tempo relativamente breve. Ogni volta che iniziamo una relazione, stiamo mettendo in atto un contratto che abbiamo stipulato in passato tra anime per imparare una certa lezione. Questo non significa che non ci sia ancora qualcosa su cui lavorare, anzi: Le anime che incontriamo sono più o meno sempre le stesse in ogni incarnazione: E da come ci siamo relazionati nelle vite passate, dipende il tipo di legame e di esperienza che stiamo facendo in questa vita. In realtà, di teorie al riguardo ce ne sono diverse, e non è ovviamente possibile avere certezze assolute. Questi ultimi, ad esempio, sono sempre incontri karmici: A volte ci vogliono decine di vite per riuscirci, e possiamo rincontrare le stesse anime più e più volte. Se si analizzano i temi astrali dei componenti di una famiglia, si noteranno spesso contatti forti tra i loro pianeti e i punti sensibili del cielo natale. E molto altro ancora…. Tutti vorremmo avere al nostro fianco una persona che amiamo e che ci ami incondizionatamente, con la quale tutto fluisca spontaneamente senza problemi, e con cui condividere la vita nel bene e nel male…ma quanti di fatto sono in coppia con la loro anima gemella? Oppure scambiano per amore qualcosa che non lo è, ma è piuttosto una forma di attaccamento o di bisogno. Ecco, questo è il loro karma. In ogni caso, tutti i legami che stringiamo nel corso della vita sono la conseguenza di una scelta fatta prima di reincarnarci, e sono indispensabili per la nostra evoluzione.

Quando incontri una persona che ha tante coincidenze Top 3 risposte

Io oltre ai ricordi spontanei ho avuto visioni molto forti in meditazione, soprattutto lavorando con i cristalli. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso. Sei in cerca di ispirazione? Io ci credo assolutissimamente. Il mio onomastico cade nel giorno del suo compleanno; il primo bacio ad un anno esatto dalla prima volta che ci siamo visti di persona ci siamo conosciuti sulla chat ovviamente senza premeditazione ; la prima volta il numero del giorno del suo compleanno e se sommiamo i numeri del giorno più mese viene fuori il mio Più recenti Meno recenti. SE la storia va male va male e basta è destino solo quando va tutto rosa e fiori e ti sposi! In alcuni punti sembra qualcosa di simile a quello che mi è capitato. E' la stessa persona che ho citato nella domanda precedente, con cui sento uno strano fortissimo legame da 4 anni esatti, appena l'ho guardato negli occhi. Un bacio anche a te Ad Mi piace.

Quando incontri una persona che ha tante coincidenze

Lo stesso accade con le coincidenze. La straordinarietà di una coincidenza è spesso il frutto di una razionalizzazione ex post: incontri casualmente una persona che non vedevi da tempo e da questo incontro scaturisce un successo economico o di altro tipo. È facile a questo punto che tu pensi all’incontro come a un segno del destino. Oct 14,  · ti rende la vita migliore. Unlimited recording storage space. Live TV from 60+ channels. No cable box required. L’amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri. (Charles Bukowski). se non credi a quello che ti dico prova a fare un giochetto:prendi una persona a caso,magari appena conosciuta,parlaci un po' facendo attenzione a quelle che possono essere per te le coincidenze,vedrai,ne troverai a bizzeffe,basta farci caso! ciao chilly. Mi piace.

Quando incontri una persona che ha tante coincidenze