Sabato 26 novembre il Volontariato Regionale si incontra a Codroipo. Le modifiche introdotte cancellano la necessità del parere del Comitato regionale del Volontariato e delle Commissioni Consiliari per le modifiche ai regolamenti ed eliminano il fondo rotativo per anticipazione di progetti delle associazioni. Siamo fortemente preoccupati per questo provvedimento che a nostro avviso conferma una difficoltà della Regione nel riconoscere i cittadini organizzati come soggetti da valorizzare e con cui collaborare per raggiungere comuni scopi di interesse generale. Potremo inoltre chiarire alcuni aspetti pratici modalità e tempi del lavoro comune. Li trovate, insieme al regolamento, alla pagina internet:. Le domande vanno presentate entro il 28 febbraio alla Regione FVG — Direzione centrale cultura, sport e solidarietà, mediante posta elettronica certificata PEC: Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail. In particolar referendum costituzionale incontri pubblici in fvg non sono ammessi: Incitamento al razzismo e a qualunque forma di discriminazione; estremismi politici e religiosi ad es. Comitato Regionale del Volontariato del FVG Il Comitato regionale del volontariato è strumento di partecipazione attiva delle organizzazioni di volontariato alla programmazione e alla realizzazione degli interventi della Regione nei settori di diretto interesse delle organizzazioni stesse e rappresenta le organizzazioni di volontariato nei rapporti con le istituzioni, gli enti e gli organismi. LR art 6. Carissimi volontari desideriamo informarvi che, con la legge di assestamento di bilancio approvata dal Consiglio Regionale lo scorso 28 luglioè stata modificata, a sorpresa, la legge

Referendum costituzionale incontri pubblici in fvg Dati Regione Friuli Venezia Giulia

Austria - Decisione della Corte costituzionale in merito all'adozione da parte delle coppie omosessuali. Potremo inoltre chiarire alcuni aspetti pratici modalità e tempi del lavoro comune. Altre Notizie Notizie Calcio: Rafforzata la tutela delle vittime di violenze domestiche. Ultimo deposito delle decisioni Dettaglio dell'ultimo deposito. Finti vini Dop e Igp, 50 perquisizioni in sei regioni Inchiesta della Procura Pordenone partita da cantina locale. Udinese - Benevento Foto. Dialogo tra Corti per la piena tutela dei diritti fondamentali. Trieste, pedone travolto da taxi, morto. LR art 6. Rapporti finanziari con le Autonomie territoriali: Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Referendum costituzionale incontri pubblici in fvg

Venerdì 28 ottobre si terranno due incontri pubblici, a Forni di Sopra e Forni di Sotto, volti a spiegare ai cittadini le ragioni del “NO” al prossimo referendum costituzionale, occasioni a cui parteciperanno esponenti di spicco della Lega Nord quali il parlamentare Massimiliano Fedriga e la consigliere regionale Barbara Zilli.. Massimiliano Fedriga. Di seguito le iniziative in programma ogg venerdì 25 – a domenica 27 novembre nelle quattro province del Fvg sul tema del referendum costituzionale, a supporto delle ragioni del sì. Si tratta di una quarantina di appuntamenti organizzati dal Pd Fvg e dai partiti provinciali in collaborazione con i comitati per il sì: incontri pubblici. Che botte se incontri gli orsi remake Referendum costituzionale incontri pubblici in fvg Siti di incontri con telecamera Incontri all apert alba adriatica Incontri visita medica maschile milano. Posted by Hugo. Comitato NO referendum costituzionale - BARI September 3 · La proposta di legge di iniziativa popolare, presentata in Cassazione prima dell'estate, dall'Assoziazione Nuova Repubblica, con a capo il prof. Guzzetta, contiene al suo interno la proposta di una profonda modifica dell'assetto istituzionale, che assumerebbe la caratteristica di una.

Referendum costituzionale incontri pubblici in fvg