Fra i commenti al nostro articolo dedicato ai migliori siti di incontridiversi utenti ci hanno chiesto informazioni in merito a Rimorchiando, un sito che ho deciso di testare più a fondo per scoprire se sia legittimo o meno. Ecco la nostra recensione dettagliata e, se proprio non avete voglia di leggerla tutta, posso anticiparvi già da ora la mia sentenza: Bacheca incontri forki questo dovrebbe destare molti sospetti: Ma va bene, non voglio porre limiti alla provvidenza, magari ho davvero truffa abbonamento incontri un colpo di fortuna ed ho trovato il paradiso del sesso occasionale… wow! Non voglio lasciarmi influenzare da alcun pregiudizio o pensare che ci siano persone che truffa abbonamento incontri far leva sulla voglia di noi maschietti per spillarci soldi su soldi… anzi, chi mai potrebbe pensare una cosa del genere? Ma se 2 ore fa non ero sul sito? Vabè, andiamo a vedere chi è questa Corinna30… solo due foto, ed una breve descrizione: Ne apro una, la scarico sul computer, ed uso il sistema di ricerca per immagini di Google per cercare sulla rete se la stessa immagine è presente in altri siti, e… SBAM! A quanto pare la mia amica Corinna è famosa su siti quali realteengirls, horny, o tanti altri truffa abbonamento incontri nome abbastanza inequivocabile. Ovviamente la domanda è retorica, e penso che a questo punto sappiate già la risposta, ma andiamo avanti! Scarico una delle sue foto, la cerco su google immagini, e questo è il risultato…. Vorrei scrivere a qualcuna di loro, ma non posso: Risulta anche impossibile sapere qualcosa sui gestori legali di tale sito:

Truffa abbonamento incontri Sindrome da "Blocco dell'Indeciso"? Curati con noi!

Pubblicato da NonFartiFregare a È solo una cosa a cui prestare attenzione. Non esiste che un uomo per conoscere una donna deve pagare con la carta di credito…. Ho provato il sito Punga Club. Avete delle opinioni o esperienze differenti? Fatecelo sapere con un commento! Anonimo 2 aprile Fai attenzione se questa persona ti manda degli allegati da aprire. Non è una truffa, è solo un social ormai non usato più. Vorrei scrivere a qualcuna di loro, ma non posso: Hai ancora dei dubbi? Buonasera, abbiamo visto il sito e cercato informazioni in rete, ma non abbiamo trovato nulla di particolarmente truffaldino. Mi sono iscritto a Meetic , il più grande portale a livello nazionale, ho versato quasi 80 euro per un pass di 6 mesi che sto tuttora pagando in tre rate e finora, nonostante abbia compilato dettagliatamente il mio profilo in ogni sua parte, non ho mai ricevuto alcuna richiesta di contatto, né sono riuscito a contattare alcun utente nonostante le diverse mail e richieste di chat inviate.

Truffa abbonamento incontri

Solo con un abbonamento é possibile accedere al servizio cosidetto di Meetic pass che per cosi dire apre le porte a tutte le altre funzioni: chat, per esempio un altri sito di incontri online italiano Nirvam offre questo servizio gratuitamente, messaggi, ricerca ecc/5(2). Mar 01,  · Ci son cascato come un fesso facendo un abbonamento e spendendo euro per una cosa non vera purtroppo, me ne sono accorto troppo cobblehillblog.com posso fare per effetuare una denuncia e recuperare i miei soldi. , raggiri, siti d incontri, truffa siti incontri. 41 commenti: Anto 4 aprile Salve! Il mio nome e cobblehillblog.com Mar 01,  · La truffa dei siti d’incontri Una mia cara amica mi inoltra una mail chiedendomi: Salve. Poco tempo fa mi sono iscritto ad un sito di incontri. Pago l'abbonamento di un mese, alcune ragazze mi scrivono con l'intenzione di avere la mia mail e di sentirci da li e noto subito che sono fake dopo qualche chiacchierata: errori di. Gli artisti della truffa di solito tentano di passare velocemente a una fase più intima della relazione perché vogliono che le cose si muovano altrettanto in fretta (vale a dire, il tuo denaro e il tuo patrimonio. Fai estrema attenzione a chiunque ti dica che ti ama e che vuole spostarsi dal sito di incontri a scambiare messaggi privati.

Truffa abbonamento incontri