Come gli scorsi anni abbiamo cercato di affrontare la tematica proposta da diversi punti di vista: In parallelo con la rassegna ospiteremo in Sala F. Perché la scuola sta rinunciando a educare i nostri figli e come dobbiamo rimediare. Inaugurazione della mostra dedicata alla figura di Don Lorenzo Milani. La mostra sarà visitabile in sala F. Alcune delle insegnanti che hanno realizzato questa opera, ci confesseranno emozioni, passioni, soddisfazioni, critiche e amarezze di una professione che in realtà è più una missione. Esperienze vere, vissute in tanti luoghi e in tanti anni di lavoro e di dedizione alla scuola e agli alunni. Saranno presenti le maestre: Attraverso le parole di noti scrittori, Tiziano Manzini ci farà ridere e perché no. Un punto di vista ironico e divertente sul mondo della scuola nelle sue varie componenti e sfaccettature.

Sala virga inveruno ciclo di incontri per insegnanti Cerca nel blog

Fumetti e satira in difesa dell'ambiente 16 maggio - 7 giugno, Sala F. Sabato 10 gennaio , Ore Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Mostra pittorica di Tarcisio Riva dal 21 marzo al 29 marzo. Magenta, 3 giugno ". Sabato 11 luglio , ore Avviso pubblico per la formazione di un Elenco di Operatori Economici da invitare alle procedure di cui alla parte II — titolo II — contratti sotto soglia comunitaria del d. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Dal 28 maggio al 5 giugno Sala F. Verifica dell'e-mail non riuscita.

Sala virga inveruno ciclo di incontri per insegnanti

Le sezioni A.N.P.I. di Inveruno, Cuggiono, Vanzaghello e l' ECOISTITUTO della valle del Ticino propongono: NAT per non dimenti are! ciclo di due incontri che si terranno presso la SALA VIRGA. Anche quest’anno la Biblioteca Comunale ha deciso di dedicare l’autunno e in particolare il mese di ottobre a un ciclo di incontri letterari e di approfondimento. Inveruno – Dopo aver affrontato gli scorsi anni le tematiche di eros e amore, la famiglia al giorno d’oggi, la città di Milano abbiamo scelto quest’anno di affrontare il mondo della scuola. Le sezioni A.N.P.I. di Inveruno, Cuggiono, Vanzaghello e l' ECOISTITUTO della valle del Ticino propongono: RNAT per non dimenti are! ciclo di due incontri che si terranno presso la SALA VIRGA. BenVengaMaggio, giunge allaXIV edizione e si arricchisce quest’anno di un ciclo di incontri per la conoscenza di popoli e terre straniere. Avremo così modo di parlare del Ladakh, un angolo di .

Sala virga inveruno ciclo di incontri per insegnanti