La Repubblica si fonda sui lettori come te, che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il sito o si abbonano a Rep:. È con il vostro contributo che ogni giorno facciamo sentire più forte la voce del giornalismo e la voce di Repubblica. Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:. Se vi interessa continuare ad ascoltare un'altra campana, magari imperfetta e certi giorni incontri di mayweather, continuate a farlo con convinzione. Il più forte è Floyd Mayweather. Incontri di mayweather notte di Las Vegas lo statunitense piega ai punti in maniera abbastanza netta l'idolo delle Filippine Manny Pacquiao in un match che, etichetta di match del secolo a parte, resterà alla storia per l'immensa montagna di quattrini generati: Incontro di alto livello tecnico, per palati raffinati, sconsigliabile per chi pretende dal pugilato spettacoli alla 'Rocky' per intenderci. Mayweather lo fa suo domando il filippino soprattutto dal punto di vista psicologico, smorzandone come un incantatore l'impeto agonistico da sempre linfa vitale delle imprese di PacMan. Mayweather è stato abile nel trascinare l'avversario sul suo campo, fatto di colpo d'occhio, di scaltre fasi difensive e di colpi molto precisi, magari non numerosissimi ma sufficienti per mettere in cascina punti. In pratica lo statunitense si aggiudica il match più atteso degli ultimi anni concedendo a Pacquiao una sola vera fiammata, nel quarto round, quando un sinistro lo scuote costringendolo ad una fase di difesa passiva. Mayweather entra nella leggenda in riproduzione Mayweather-Pacquiao, il film del match. Mario Calabresi Sostieni il giornalismo!

Incontri di mayweather Navigazione articoli

Il match, svoltosi il 5 maggio , è abbastanza equilibrato e De la Hoya snatura la sua natura di incontrista per giocare un match di attacco facendo valere la sua maggior stazza e tenendo sempre il centro del ring; Mayweather risponde con una tattica elusiva e riesce a portare un numero di colpi leggermente maggiore rispetto al Golden Boy. Grand Rapids , 24 febbraio è un pugile statunitense. Mayweather esordisce nel mondo dei professionisti l'11 ottobre contro Roberto Apodaca, anch'egli appena arrivato. Nel Mayweather Sr. Josie ammette successivamente di aver mentito e testimonia di non essere mai stata colpita dall'ex fidanzato. Questo è l'unico scontro di Floyd Jr. URL accessed 13 April L'arbitro quando nel conto arriva all'otto gli chiede spassionatamente: Inoltre, in caso di vittoria, Mayweather avrebbe raggiunto il record di Rocky Marciano inarrivabile per longevità agonistica. Lo zio Roger nel è squalificato per un anno per essere salito sul ring con i suoi amici per giustiziare Zab Judah, colpevole di una grave scorrettezza commessa ai danni di Floyd durante un loro incontro.

Incontri di mayweather

Floyd Mayweather cresce nella sua città natale, Grand Rapids, e come dilettante disputa 90 incontri, di cui 84 vinti. [7] Durante il periodo da dilettante, i suoi colleghi gli affibbiano il nomignolo "Pretty Boy", poiché dopo ogni incontro si ritrova pochi lividi o cicatrici, segno della tecnica difensiva che gli hanno insegnato il padre. Boxe, Mayweather vince l'incontro del secolo; Pacquiao si arrende ai punti Ma sono fischi di delusione di chi sperava nella fine di un regno fatto di 48 vittorie in altrettanti incontri, ad un. Mayweather, che aveva abbandonato il pugilato imbattuto con il record di 50 vittorie in 50 incontri, si è ripresentato ieri sul ring a 5 mesi dall'incontro-esibizione, anche quello vittorioso. Il 26 agosto andrà in scena quello che da molti viene definito l’incontro del secolo: Floyd Mayweather vs Conor cobblehillblog.com livello di sponsorizzazione di questo evento è così alto per il motivo che si affronteranno due atleti che praticano due discipline diverse: da un lato Floyd Mayweather, famoso per la sua boxe, dall’altro Conor McGregor, che pratica le arti marziali miste.

Incontri di mayweather