E tu non ripulire la mente se al mattino ti svegli da un sogno a metà. Il vero problema avviene successivamente. Con quelli devi stare sempre sulla difensiva: È per loro che inizi a dubitare e a domandarti: E io le risposte le ho chieste a te, a te che hai tirato fuori il peggio di me, con i tuoi silenzi, le tue assenze, le tue ripetute mancanze, le tue crudeli confusioni. Quella che ti fa venire voglia di parlare e di ascoltare, di raccontare, di non e poi incontri una persona massimo bisotti del tempo, nemmeno un secondo, fino a quando guardando fuori si è fatto buio. Quella con cui condividere un sorriso complice di meraviglia: Nessuno sa che sei entrata nella mia vita e non importa, noi lo sappiamo. Tenere per mano una mente non è come tenere per mano una mano. Non puoi lasciare andare un pensiero semplicemente lasciando la presa. Ma se qualcuno per caso un domani dovesse chiederti ancora qualcosa di noi, tu non dirgli niente di me, di quel che ti ho raccontato. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ma ci sono tanti modi di star male e uno è stato di sicuro rinunciare.

E poi incontri una persona massimo bisotti Navigazione articoli

Quella che ti fa venire voglia di parlare e di ascoltare, di raccontare, di non sprecare del tempo, nemmeno un secondo, fino a quando guardando fuori si è fatto buio. Il vero problema avviene successivamente. Per questo è inutile forzare la mano. Un primo momento che ci porta in un luogo in cui non sappiamo di andare e poi ci siamo, improvvisamente, senza averlo previsto. Che sia stata colpa tua oppure no, nel bene o nel male, non puoi fare più niente, niente cambia le cose. Ci parli, sorridi, le guardi, di tanto in tanto ti fermi, ricambi gli sguardi. Mentre attendi un tempo migliore guardi fuori dalla finestra e piove. Prova a mandarmi tanti pezzi di cuore. Sono i più veri, i più pericolosi. Sono quelli che tieni per te, e puoi anche continuare a sentirla una persona

E poi incontri una persona massimo bisotti

The latest Tweets from Massimo Bisotti (@MassimoBisotti). Writer. Il nostro sistema emotivo è come quello di una piantina. Se la innaffi e poi di colpo togli l'acqua sfiorirà di malinconia_ 6 replies retweets likes. Reply. 6. E puoi anche continuare a sentirla una persona. Non ti . Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Una pagina che raccoglie tutte le meravigliose "poesie" scritte o dette dal Jump to. Sections of this page Password: Forgot account? Home. Posts. Photos. About. Community. Info and Ads. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Le più belle frasi di Massimo Bisotti on. Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Poi d’improvviso ti guardi indietro e i momenti non li vedi più com’erano. Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi. “ Amate una persona .

E poi incontri una persona massimo bisotti