Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Entrambe le assemblee hanno infine espresso solidarietà alla compagna Barbara Spinelli, appena espulsa dalla Turchia. La delegazione dalla Campania non è potuta intervenire a causa sesso e incontri problemi sulla linea ferroviaria. Tutte le realtà sono brescia incontri pubblici 21 febbraio 2017 a essere presenti con i propri simboli, colori e con le proprie bandiere. Sono stati contattati i comuni che hanno conferito la cittadinanza onoraria a Ocalan e quelli che hanno fatto patti di gemellaggio, che sono stati invitati a portare in piazza una presenza visibile portando i loro gonfaloni. Quelli presenti sfileranno alla testa del corteo, a significare il valore della diplomazia dal basso e la solidarietà con le amministrazioni locali del Bakur, commissariate dal governo turco e con le co-sindache e i co-sindaci in carcere. Al termine del corteo verrà effettuato un collegamento con il Rojava e ci saranno gli interventi di tre esponenti curdi. Qualora fossero presenti i sindaci che hanno conferito la cittadinanza onoraria, è previsto un intervento aggiuntivo. Brevi interventi delle realtà che hanno aderito si svolgeranno nel corso del corteo. Preparativi per la partecipazione:

Brescia incontri pubblici 21 febbraio 2017 Albo pretorio

Sono ancora disponibili alcune candidature da comunicare entro il 25 febbraio Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Antonio, 14 - Brescia Tel. Le Istituzioni scolastiche e formative che hanno aderito al Protocollo Tecnico del 05 febbraio e successive integrazioni, sono tenute al rispetto delle Linee Guida in oggetto. Adesione tramite form online entro il 20 febbraio Protocollo siglato per rafforzare la collaborazione e rendere tempestivi gli interventi di riduzione della dispersione scolastica sul territorio. Facendo seguito alla nota Prot. Il lungo cammino della giustizia — la sentenza sulla strage di Piazza della Loggia. Preparativi per la partecipazione: Primo classificato nella categoria Senior: Su segnalazione del Dirigente si avvisa che, per le giornate del 25, 27 e 28 febbraio , è possibile che si verifichino disagi nel raggiungimento del sito istituzionale. Per ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: RU del 9 gennaio si comunicano data e sede degli incontri formativi.

Brescia incontri pubblici 21 febbraio 2017

Brescia marzo – PalaBrescia, Via San Zeno Brescia. 27 Feb 17 - Pubblicazione del materiale degli incontri di formazione sull’Impresa Formativa Simulata Nell’area “Alternanza scuola lavoro” di questo sito si pubblicano i materiali dell’incontro di formazione sull’impresa formativa simulata del 17 febbraio data di consegna 10/01/ questura di brescia ufficio immigrazione 73 amasifuen de solorzano mercedes libanie 24/09/ 74 amdouni sana 03/01/ 75 ameda ornela 21/10/ 76 amegbedji adjoua sophie marianne 18/09/ 77 amera omar ahmed naguib fahmi 13/02/ 78 ameshoul brahim 01/01/ Data di Consegna 21/02/ QUESTURA DI BRESCIA Ufficio Immigrazione Data di Consegna 23/02/ QUESTURA DI BRESCIA Ufficio Immigrazione 73 AMISSAH AFOSAH 06/08/ 74 AMISSAH PHILIPPA 10/06/ 75 AMISSAH RONALDINHO MICHAEL 15/06/ 76 AMMAR AHLEM 01/11/ In varie città si svolgeranno incontri pubblici con esponenti del KNK (Congresso Nazionale del Kurdistan). È stata ricordata l’importanza di iniziative mirate a denunciare il ruolo dell’Italia in particolare nella fornitura di armi e tecnologia bellica.

Brescia incontri pubblici 21 febbraio 2017